Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vincono Sadali e Loceri, male l'Osini

Cabua, Porcedda e Pilloni: il Siddi vola

Preziosissimo successo per la capolista Siddi che contro il Seulo ottiene la decima vittoria della stagione, 3 a 1 il finale, e si laurea campione d'inverno; le reti che decidono l'incontro portano le firma di Claudio Cabua, Porcedda e di Pilloni.
Per i padroni di casa, il punto della bandiera è stato realizzato da Nicola Boi.

 

Grazie alla doppietta di Murgia e alla rete di Danilo Pilia il Sadali espugna il campo del Gerrei, 4 stop nelle ultime 5 gare, e mantiene invariato il distacco dalla capolista Siddi, ad una sola lunghezza.
Per il Sadali, arriva il tredicesimo punto nelle ultime 5 gare.

 

Il Loceri torna alla vittoria dopo due turni di stop e lo fa nel migliore dei modi, infliggendo un tennistico 6 a 1 agli avversari dell'Escalaplano, che arrivavano a questo match forti di sei vittorie consecutive.
Il risultato viene sbloccato da un autogol propiziato da Matteo Monni; Matteo Deiana firma il raddoppio, preludio al tre a zero di uno scatenato Monni.
Nella ripresa, Deiana firma la sua doppietta personale sfruttando un assist al bacio di Fanelli, che sigla poi gli ultimi due gol del match.

 

Il Real Villanovatulo supera il Mandas di misura, 1 a 0, e inanella la quarta vittoria consecutiva, salendo così a quota 27 punti: la rete che decide l'incontro porta la firma di Marco Locci.
I padroni di incassa incassano la quarta sconfitta delle ultime 5 gare.

 

Secondo pareggio consecutivo per il Sardara che torna a casa con un punto dalla difficilissima trasferta contro il Tertenia: il match termina con il punteggio di 1 a 1; l'Isili supera di fronte al proprio pubblico il Guasila, 2 a 1 il finale, e torna alla vittoria dopo 3 ko: le reti per i padroni di casa sono state realizzate da Melis, su calcio di rigore, e da Gambula.

 

Il Furtei vince di misura il bellissimo confronto con l'Ulassai, 3 a 2, e aggancia il Mandas a quota 17 punti: mattatore dell'incontro è stato Cocco, autore della tripletta decisiva che ha regalato i tre punti ai suoi; per i padroni di casa si tratta della nona sconfitta stagionale.

 

Il Perdasdefogu si aggiudica, con il punteggio di 1 a 0, il match salvezza contro l'Osini, ultimo in classifica con 8 punti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone C