Salta al contenuto principale
castelsardo maddalena festa
Gir H: il Golfo Aranci stoppa lo Sporting Cantera, pioggia di gol nel match tra Calangianese e Erula

Castelsardo di misura sull'Atletico Maddalena, il Palau batte il Rudalza e sale al secondo posto; solo un pari per il Sorso contro il Laerru

Vittoria forse più sofferta del previsto per la capolista Castelsardo, che si impone, tra le mura amiche, nei confronti dell'Atletico Maddalena, di misura, con il punteggio di 2 a 1: pronti via e Fraoni sigla il punto del vantaggio per i bianco-rossi, ma Casula al 22' rimette tutto in equilibrio. La prima della classe trova il punto del sorpasso solo a metà ripresa, con Abozzi che regala ai suoi il bottino pieno.
Al secondo posto, staccato di ben sette lunghezze dalla vetta, insegue il Palau, vittorioso in casa contro il Rudalza, per 1 a 0: decide la rete siglata da Filigheddu poco prima del riposo.
Solo un punticino, invece, per il Sorso, che impatta per 1 a 1 in casa del Laerru: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Pinna, per gli ospiti, e di Piga, che replica a dieci dal termine.
Pari con lo stesso punteggio anche per lo Sporting Cantera, che si deve accontentare dell'1 a 1 casalingo nel match contro il Golfo Aranci: vantaggio dei locali griffato da Lai, a metà ripresa Piccinnu acciuffa gli avversari.
Pioggia di gol, ben otto in totale, ma un punto a testa: è questo, in sostanza, il succo della sfida tra Calangianese e Erula. Agli ospiti non bastano le quattro reti dello scatenatissimo Deligios, con i padroni di casa che replicano colpo su colpo con i gol firmati da Brandano, Nicolai, Trudu e Depperu.
Rinviata, a causa del Covid, la sfida tra Santa Teresa e Lauras.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H