Salta al contenuto principale
kalagonis
Gir A: poker del Settimo, l'Ussana non sbaglia contro il Club San Paolo

Cinquina dell'Azzurra Monserrato: il Girone A incorona la sua regina; solo un punticino per la Ferrini Quartu

L'Azzurra Monserrato si prende i tre punti in palio nel quasi testa-coda di giornata contro il S. Giorgio Flumini e spicca definitivamente il volo, conquistando il salto in Prima Categoria con 180' di anticipo rispetto alla fine del campionato. Decisivo, in questo senso, il 5 a 0 maturato tra le mura amiche, con le reti firmate da Deiana, che apre le danze dopo appena 10', Vacca, doppietta per lui in avvio di secondo tempo, Spiga e Corona.
La Ferrini Quartu, invece, non riesce ad andare oltre il pari per 2 a 2 nel confronto interno contro gli Amatori Kalagonis, e scivola così a -8 dalla vetta, dicendo addio ai sogni di rimonta: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Angioni e Saddi, per i locali, con gli ospiti che replicano nel finale con Spanu e Concas, a segno in pieno tempo di recupero.
Poker interno per il Settimo, che non fa sconti all'Orione, travolto con il punteggio di 4 a 1: tripletta per lo scatenato Concas e rete di Mela per i padroni di casa; Locci rende la sconfitta meno amara per i suoi.
L'Ussana conquista la vittoria numero 9 della sua stagione battendo il Club San Paolo con il risultato di 3 a 1: vantaggio flash di Caddeo, raddoppio di Argiolas a 10' dal riposo. Nel finale di gara Puddu arrotonda il punteggio, allo scadere gol della bandiera per i cagliaritani messo a segno da Porcu.
Sospesa poco prima del riposo, per un infortunio capitato al direttore di gara, la sfida tra Uragano Pirri e Jupiter, con i rosso-neri di Chessa che si trovavano in vantaggio per 1 a 0, grazie al gol siglato in avvio da Orrù.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A