Girone D: la Nora si ritira dal campionato, l'Atletico non scende in campo
Colpo esterno della Fortitudo che vale per il secondo posto, la Monreale cala il tris; il Samassi riposa ma il primo posto non è in discussione
Nel giorno in cui la capolista Samassi sconta il suo turno di riposo, al primo posto con ben sette lunghezze di vantaggio dalla diretta inseguitrice, la Fortitudo balza al secondo posto grazie ai tre punti conquistati in casa del Furtei, 2 a 1 il finale: passano per primi i locali con Cau, ma Cogoni ad inizio ripresa impatta. Di Melis il punto decisivo.
Scivola al terzo posto l'Atletico Sanluri, che non è sceso in campo contro la Nora per il ritiro dal campionato della compagine di Nuraminis.
Tris secco per la Monreale, in casa contro la Gialeto: Cardia firma una doppietta, nel mezzo il rigore trasformato da Porcu.
Colpo esterno per il Villacidro, 2 a 0 al Don Bosco firmato Muscas, in gol al 20', e Agostino allo scadere della prima frazione.
Pari a reti bianche tra Serramanna e Francesco Bellu; parità, ma per 1 a 1, nel match tra Olimpia e Pabillonis, con Abis che porta in vantaggio gli ospiti e Piras che impatta ad inizio ripresa.
Primo sorriso stagionale per il Sant'Anna, che in casa ha la meglio sul Segariu, battuto per 1 a 0 grazie al gol di Lisboa.