Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Berchidda cala la cinquina con Ferreli e Arrica, l'Azzanì beffa la Bittese; Siniscola a tutta forza con Cadau, Goddi e Serreli

Corrasi in rimonta con Sini e Tendas: il primo posto è al sicuro; l'Oschirese passa contro il Lauras: Budroni, gol da tre punti; lo Star Sport in casa sa solo vincere: doppietta per Castricato

Esame superato per la Corrasi, che si conferma in vetta alla classifica e si presenta nel migliore dei modi al prossimo confronto con la diretta inseguitrice Oschirese: i ragazzi di Pische regolano con il punteggio di 2 a 1 il Monti di Mola, ma la gara si è messa in salita per la rete del vantaggio ospite, messa a segno da Bataille. Nella ripresa però, Sini e Tendas sfornano un uno-due da applausi che ribalta tutto.
L'Oschirese dal canto suo non molla e contiene a mantenere il fiato sul collo della capolista: i ragazzi di mister Fogu battono il Lauras a domicilio grazie alla rete siglata dal solito Budroni.
Ritorna a correre lo Star Sport, che si riprende dalla sconfitta di otto giorni fa grazie al secco 2 a 0 rifilato all'Ollolai di fronte al proprio pubblico: Castricato sblocca il punteggio siglando un penalty, poi nel finale lo stesso cala il raddoppio realizzando una splendida doppietta.
Il Berchidda si aggiudica la battaglia contro il Luogosanto, che si chiude con un pirotecnico 5 a 3 in favore dei locali, che trovano la via del gol con Ferreli, tripletta per lui, e Arrica, a segno per ben due volte. Di Degortes, Madeddu e Balzano le reti degli ospiti.
Il Siniscola si prende il bottino pieno nel match interno contro il Buddusò di Corsi: i padroni di casa passano dopo appena due minuti grazie alla rete messa a segno da cadau, poi alla mezz'ora della ripresa Goddi raddoppia dagli undici metri; nel finale altro calcio di rigore, questa volta realizzato da Allegria.
Tris interno per l'Azzanì, che non lascia scampo alla Bittese e supera i diretti rivali in classifica: apre le danze Ruggeri, nella ripresa Luciano prima e poi Filigheddu completano il quadro.
Continua la risalita in classifica del Calagonone di Fronteddu, che batte il Telti con il punteggio di 4 a 2: il primo squillo della gara parte dai piedi di Piga, per il vantaggio dei locali, ma Maludrottu e Cubeddu ribaltano tutto poco prima del riposo. Nella ripresa, Carta, Chisu e Porcu mettono la freccia e sorpassano per una rimonta da applausi.
Colpo esterno per la Montalbo, che passa con un larghissimo 4 a 1 in casa del Golfo Aranci: mattatore dell'incontro Sedda, con ben tre reti; completa il quadro il gol di Cadoni dagli undici metri. Di Musella, alla mezz'ora, il momentaneo pareggio realizzato dai ragazzi di Mulas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E