Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: il Ploaghe trova la cinquima, Trinità di misura; Badesi corsaro contro la Sogma

Euro-gol di Meloni, il Coghinas continua a comandare; il Laerru supera un ostico Sennori, il La Foce sbatte sul S.Teresa

Nona vittoria stagionale e uno zero spaccato alla voce sconfitte: il 2018 inizia nel migliore dei modi per il Coghinas che continua a marciare in solitaria verso la Prima Categoria, con ben sei lunghezze di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori: la sfida casalinga contro il Tempio: decide la bordata di Meloni, ad inizio ripresa, che vale per i tre punti.
Alle spalle della corazzata bianco-nera il Laerru, che si aggiudica la battaglia contro il Sennori per 3 a 2: Pala e Paschino complicano notevolmene il pomeriggio di Piretta e soci, che si trovano a dover recuperare il doppio svantaggio. Pinna poco prima del riposo rimette i suoi in corsa, poi ci pensa Fraoni, con una doppietta; il gol decisivo arriva allo scadere.
Il La Foce non va oltre l'1 a 1 nel match in trasferta contro il Santa Teresa: succede tutto nella ripresa, con Pischedda che porta in vantaggio gli ospiti, ma Fasbbri a cinque dal termine trova il pari.
Il Ploaghe mette nel mirino il secondo posto, grazie al netto 5 a 0 maturato tra le mura amiche nel confronto con il Palau: vantaggio messo a segno da Masala, nella ripresa Mezzettieri, Satta, Cadeddu e Cedrello completano il quadro.
Quinta vittoria in stagione per il Trinità, che in casa batte il Giglio di misura, 1 a 0 il finale: decide Barneschi a tempo quasi scaduto.
Colpo esterno del Badesi, corsaro per 1 a 0 in casa della Sogma grazie al gol da tre punti realizzato da Daffea.
Pari e patta, con quattro gol in totale, nel confronto tra Atletico Maddalena e Sporting Cantera: i due Mansouf aprono e chiudono le ostilit, in mezzo le due reti di Delogu e Bazzoni per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I