La San Biagio Villasor vince e convince
Fermassenti inarrestabile: è campione d'inverno
La Fermassenti supera anche il Real Porto Pino, 2 a 0 il finale, e si laurea campione d’inverno; per gli ospiti, 5 punti nelle ultime 5 gare, si tratta del quarto ko dall’inizio della stagione.
Torna alla vittoria anche il Tratalias, che supera a domicilio con un netto 3 a 0 l’Atletico Masainas: Nocco sblocca il risultato trasformando un calcio di rigore, pochi minuti più tardi, al 12', Becciu trova il raddoppio.
A 5 minuti dal termine della sfida ancora Becciu chiude definitivamente il discorso.
Il Santadi si arrende all’Iglesias ed è costretta ad incassare la quarta sconfitta delle ultime 5 gare: il match si chiude con il punteggio di 4 a 2 per i padroni di casa.
Il San Biagio di Nicola Piras continua a stupire: contro il San Sperate arriva la settima vittoria del campionato, 3 a 1 il finale, che consente ai sorresi di chiudere il girone d’andata al quarto posto in classifica, a quota 26 punti, a sette lunghezze dalla vetta.
Sorride l’Atletico Villaperuccio che in casa si sbarazza della Monreale con un netto 4 a 1; gli ospiti non vincono ormai da tre turni.
Preziosa vittoria per il Buggerru, la terza nelle ultime 5 gare, che supera a domicilio, 2 a 1, il Barbusi.
Il Teulada cala il poker nel confronto interno con il Villasor, 10 punti in classifica, alla nona sconfitta stagionale: il match si chiude con il punteggio di 4 a 1.