Tore Boi stende il Lotzorai
Floris, Campus e Barracca: sorpasso Desulo e titolo di campione d'inverno; il Meana piega il Seui con Urru, Demuru e Soru; ko a sorpresa del Loceri
Grazie alla netta vittoria interna per 3 a 1 rifilata ai danni del Perdasdefogu, il Gennargentu Desulo chiude il girone d'andata in vetta alla classifica con 31 punti e conquista il titolo di campione d'inverno.
Floris apre le marcature in avvio grazie ad una splendida azione personale; il raddoppio porta la firma di Campus.
Prima del riposo, Barracca chiude virtualmente i conti, mandando le due squadre al riposo sul 3 a 0.
Nella ripresa, gli ospiti trovano la rete della bandiera con Lai.
Per i ragazzi allenati da mister Succu, si tratta della nona vittoria stagionale.
Cade a sorpresa dopo 14 risultati utili il Seui Arcuerì che scivola così al secondo posto: fatale la sconfitta rimediata in casa del Meana Sardo, 3 a 1 il finale, compagine che dimostra ancora una volta di avere una marcia in più tra le mura amiche e di potersela giocare ad armi pari anche contro le compagini più blasonate del torneo.
Grandissima prova sotto il profilo tattico per i locali che imbrigliano l'ex capolista; sono gli ospiti però a partire meglio e a passare in vantaggio con Deplano.
La partita si accende, nonostante il campo pesante, con Andrea Urru che batte Conti con una bella staffilata dal limite dell'area e sigla il momentaneo pareggio; il Meana sta bene e lo conferma anche nella ripresa: Michele Demuru sigla il sorpasso.
Il Seui è ferito ma cerca di reagire e ci prova in tutti i modi, ma Carta e compagni si difendono con ordine e grinta e riescono a chiudere i giochi nel finale grazie ad un rigore trasformato da Soru.
Cade a sorpresa, secondo stop nelle ultime tre gare, il Loceri sul campo del Gadoni, 3 a 2 il finale, che riscatta il brutto passo falso rimediato nell'ultima uscita del 2013: gli ospiti, seppur in formazione decisamente rimaneggiata, soprattutto in difesa, passano in vantaggio con una rete del solito Magari; alla mezz'ora però Lampis ripristina la parità.
Prima del riposo, Deidda trova il vantaggio per i locali, ma nella ripresa, Pischedda firma il 2 a 2.
Il Gadoni ci crede e trova il gol vittoria con Polla.
Inaspettato stop per il Lotzorai che torna a casa a mani vuote dalla trasferta contro il Seulo, giocata sabato pomeriggio: partono bene gli ospiti, che passano in vantaggio con Canzilla; sale in cattedra il solito Tore Boi che firma una tripletta e ribalta il risultato.
Termina con un pirotecnico 3 a 3 il confronto tra l'Ollolai e il Talana: i padroni di casa chiudono una striscia di cinque vittorie consecutive e si devono accontentare di un punto.
Le cose si mettono subito in salita per i padroni di casa: Daga beffa infatti il proprio portiere con una sfortunata deviazione; gli ospiti passano ancora poco dopo con Moro, che brucia tutta la difesa avversaria; prima del riposo però, i locali accorciano con Carta, ben imbeccato da Loddo.
Nella ripresa, il Talana parte a razzo e ripristina le lunghezze con una bella rete di Marras, che fa fuori due avversari prima di battere Mureddu.
L'Ollolai non si arrende e si butta in avanti con rinnovata determinazione: Deiana mette in area una gran palla su cui si avventa Occhipinti che firma la sua prima rete con la maglia dell'Ollolai; la spinta dei locali aumenta e il Talana cade proprio nel finale, con Ladu che insacca sugli sviluppi di un corner battuto da Carta.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra il Tertenia e la Tonarese: una gara pesantemente condizionata dal maltempo, sbloccata da una rete di Valentino Porcu.
Nella ripresa arriva il pareggio dei locali, firmato da Mura.
Rinviate per maltempo le gare tra Atzara e Ilbono e tra Sorgono e Real Villanovatulo.