Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno dell'Orani contro l'Ichnos

Folgore di misura, Sa Terza ne fa cinque alla Nulese e ritorna al secondo posto; solo un pari per Benetutti e Supramonte

La Folgore Mamoiada consolida il primato, sfruttando al massimo il turno di riposo del Calagonone, e incassa tre punti pesantissimi nel confronto esterno contro l'Onifai: la sfida viene risolta dal gol in avvio messo a segno da Pinna.
Riparte, dopo due turni sfortunatissimi, Sa Terza che schizza nuovamente al secondo posto grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato alla Nulese: doppietta per Muleddu, a segno Lai e i due Giovanetti per una vittoria nettissima che rilancia le ambizioni dei bittesi.
Il Benetutti non approfitta del turno casalingo contro l'Atletico Nuoro e si deve accontentare di un punto, 0 a 0 il finale del match, fallendo l'aggancio al terzo posto.
Non va meglio al Supramonte, che colleziona il terzo pari di fila nel match interno contro la Lulese: Buesca sblocca il punteggio in avvio, ma Carta impatta poco prima del riposo.
Ritorna alla vittoria l'Oniferese grazie al 3 a 1 rifilato all'Irgolese: Angioi porta momentaneamente in avanti gli ospiti, ma Piredda, Argiolas e Tolu ribaltano tutto.
Quarta vittoria delle ultime cinque gare per l'Orotelli, che affonda il Torpè con un tennistico 6 a 2: doppietta di Lunesu, tripletta di Cusino e gol di Bosilo; di Capra le due reti dei locali.
Colpo esterno dell'Orani a Nuoro contro l'Ichnos: la gara si accende nella ripresa con il rigore trasformato da Mura, pari immediato di Forno su assist di Dessena; risolve Modolo nel finale su assist di Ortu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone L