Il Pattada supera il Tergu
Gir. D: il sogno della Gymnasium continua, ma il Ploaghe non molla la presa
Il sogno della matricola Gymnasium continua: nel match casalingo contro il Luogosanto arriva la quarta vittoria consecutiva che permette alla banda di mister Udassi di mantenersi in vetta alla classifica.
I padroni di casa sbloccano la gara con Taula e trovano ilr addoppio con Sini; nel finale di gara il Luogosanto segna il gol della bandiera con Secchi.
Il Ploaghe continua la sua rincorsa alla testa della classifica, vincendo il confronto con il La Corte di misura, 1 a 0 il risultato finale: la gara viene decisa da una rete di Marras.
Per gli ospiti, 5 punti in classifica, arriva così la seconda sconfitta consecutiva.
Sorso e Tissi si dividono la posta in palio: la sfida termina con il punteggio di 1 a 1.
Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con gli attacchi apparsi tuttavia poco incisivi rispetto alle precedenti uscite.
Buona prova dei padroni di casa, che in inferiorità numerica hanno tenuto comunque testa a quella che in molti ritengono una delle squadre più in forma dell'intero campionato.
Lo Stintino cala il poker nel match contro l'Ittiri e si aggiudica tre punti fondamentali: di Santandrea, Modica, Lai e Piredda le reti che decidono l'incontro.
Per l'Ittiri, 6 punti in classifica, si tratta della terza sconfitta stagionale.
Vittoria importantissima per il Pattada che in casa supera di misura, 1 a 0 il risultato finale, il Tergu, costretto ad incassare la quarta sconfitta della stagione ma autore di una prova di carattere che fa comunque ben sperare per il futuro.
Il delicato confronto salvezza è stato risolto da una rete di Porcu; determinante ai fini della vittoria, però, la prestazione del portiere del Pattada, Deiana.
Secondo pareggio consecutivo per il Malaspina che esce imbattuto dal confronto esterno sul campo dello Sprint Ittiri.
I padroni di casa partono meglio e si portano sul 2 a 0 grazie alle reti di Usai e Fiori; gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con Sanna.
Una rete di Gianni, poi, ripristina definitivamente il risultato di parità.
I padroni di casa recriminano per due presunti rigori non concessi dal direttore di gara.
Il Thiesi ottiene la seconda vittoria del suo campionato, superando in casa l'Oschirese con il punteggio di 3 a 1.
Molto positiva la prova per i padroni di casa, che si aggiudicano il match grazie alla doppietta realizzata da Ortu e al capolavoro firmato da Cossu.
Di Canu la rete della bandiera per gli ospiti, ultimi in classifica, alla quarta sconfitta dall'inizio del campionato.
Termina con un pareggio, 2 a 2, l'attesissimo derby tra l'Ozieri e l'Ozierese: le reti portano la firma di Marceddu e Arcadu per l'Ozierese; e di Saba e Tedde per l'Ozieri, che domenica ha conquistato il secondo punto della stagione.