Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Crollo del San Giorgio Perfugas

Gir.H: l'Andrea Doria guarda tutti dall'alto, con l'Erula arriva la quarta vittoria di fila

L'Andrea Doria batte l'Erula, 2 a 1, e mantiene la testa della classifica; per gli ospiti arriva invece il terzo ko in appena 4 partite disputate.
L'Andrea Doria è l'unica squadra del girone H a punteggio pieno.

 

Con un netto 3 a 0 la Brunellese si sbarazza del Chiaramonti, ancora a secco di vittorie, e sale a quota 10, a due lunghezze dalla vetta della classifica.
Per gli ospiti, arriva il secondo ko della stagione.

 

Il Berchidda si aggiudica la super sfida contro il Golfo Aranci per 2 reti a 1, grazie alla doppietta messa a segno da Mannu.
Per i padroni di casa, si tratta di una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato; il Golfo Aranci interrompe una striscia di vittorie che durava da tre turni.

 

La Mediterranea affonda la San Giorgio per cinque reti a due: gli ospiti sprofondano al penultimo posto in classifica e sono costretti ad incassare la terza sconfitta in 4 gare; la Mediterranea sale invece a quota 9, a sole tre lunghezze dalla vetta.

 

Netto successo, il terzo di fila, per il Monti di Mola che in casa supera il Trinità con il punteggio di 2 a 0 e vola a quota 9 in classifica; per gli ospiti si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

 

Il Biasì si aggiudica il confronto con il Sant'Antonio per 2 reti a 0; gli ospiti subiscono così il 4° ko in altrettante gare.
Le reti che decidono l'incontro portano la firma di Canu e Costaggiu, che regalano al Biasì la prima vittoria casalinga del campionato.

 

Il Montealma si riscatta alla grande dai 2 ko rimediati negli ultimi due turni di campionato e supera per 3 a 2 la Stella Smeralda, che non vince ormai da tre turni.
Gli ospiti hanno trovato la via del gol con Pisanu e Corsini; il Montealma risponde con Pinna, Fois e con Meloni, che firma la rete decisiva, viziata da un sospetto fuorigioco.

 

Il Santa Teresa batte in casa l'Azzanì per 2 reti a 1 e sale a quota 6 in classifica; gli ospiti incassano il secondo ko stagionale consecuivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
4 Andata
Girone H