Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Fiera del gol tra San Biagio e Villaperuccio

Girone B: l'Iglesias rallenta la sua corsa, il Santadi vince e guadagna la vetta

L'Iglesias rallenta in casa e si deve accontentare di un punto nel confronto con un'ostica Fermassenti: il match termina con il punteggio di 0 a 0.
Per la Fermassenti, 11 punti, si tratta del secondo pari stagionale.

 

Il Santadi vince per 3 a 1 la sfida contro la Monreale e balza in testa alla classifica, a quota 14, a pari punti con l'Iglesias.

 

Primo pareggio stagionale per il Tratalias che in casa non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel confronto con il Real Porto Pino.
C'è grande rammarico soprattutto tra le fila dei padroni di casa, che hanno cercato la vittoria per tutti i 90' senza però riuscire a perforare l'ottima e ordinata difesa del Real Porto Pino, con l'estremo difensore Serra in giornata di grazia.

 

Il Villamassargia supera in trasferta con un netto 3 a 0 l'Atletico Masainas e sale al quarto posto in classifica a quota 12 punti; per i padroni di casa si tratta della terza sconfitta stagionale.

 

Pirotecnico 4 a 4 tra San Biagio Villasor e Atletico Villaperuccio, con le due squadre che danno vita ad una sfida al altissima intensità.
La formazione guidata da Nicola Piras sale a quota 7 punti; l'Atletico Villaperuccio, ancora a secco di vittorie, ottiene il quarto pari stagionale.

 

Il San Sperate interrompe una striscia fatta da tre sconfitte consecutive e in casa supera, 3 a 0 il punteggio finale, il Villasor di mister Cocco, falcidiato dalle assenze.
Il San Sperate sale così a quota 6, scavalcando proprio gli avversari diretti, che restano ancorati con 5 punti.

 

Termina in parità, 1 a 1, la sfida tra il Barbusi, che sale a quota 5 punti, e il Teulada, ancora a secco di vittorie, al quarto pari stagionale.

 

Una rete di Piras allo scadere evita al Gonnosfanadiga la terza sconfitta consecutiva nel match contro il Bugerru, che si deve accontentare di un punto, il primo del suo campionato, dopo 5 sconfitte consecutive.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
6 Andata
Girone B