Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Santadi e San Biagio all'ultima spiaggia

Girone C: Impegni caalinghi per Monastir e Iglesias. Sfida verità fra Audax Capoterra e San Sperate.

Il girone C è sicuramente quello più equilibrato dell'intera seconda categoria.
Le due capoliste sono attese da due impegni casalinghi. Le inseguitrici sperano in un loro passo falso.

 Monastir

Il Monastir Kosmoto tenta di dimenticare la brutta battuta d'arresto rimediata nell'ultimo turno affrontando il Real Porto Pino che vince ormai da 2 gare consecutive.

 

L'Iglesias, sette vittorie di fila sino ad ora, ha sulla carta un match più facile contro il Barbusi, terz'ultimo in classifica, che ha ottenuto la miseria di 2 punti negli ultimi sei incontri disputati.

 

Partita interessantissima quella fra Audax Capoterra e San Sperate, entrambe vivono un ottimo momento di forma e sono appaiate al secondo posto con 24 punti: i primi non perdono da 5 giornate, per gli ospiti sono 7 i punti guadagnati nelle ultime 3 gare.

 

Impegno da non sottovalutare per l'Europa 2008 che ospita la Fermassenti: i padroni di casa quest'anno hanno perso soltanto una volta, alla quinta giornata, vincendo le ultime cinque gare e pareggiandone soltanto una; gli ospiti sembrano aver definitivamente superato un periodo nero in cui sono arrivate 4 sconfitte di fila: nelle ultime due gare sono arrivati quattro punti.

 

L'Atletico Villaperuccio è atteso dalla trasferta difficile sul campo dell'Halley Assemini: le due squadre hanno rimediato una sconfitta nell'ultimo turno di campionato e sono desiderose di fare punti per smuovere nuovamente la loro classifica.

 

L'Atletico Masainas, 7 punti nelle ultime sette gare, cerca di dare continuità al suo campionato ospitando un disperato San Biagio Villasor, penultimo in classifica con 4 punti, di cui uno soltanto è arrivato nelle ultime otto partite.

 

Chiude la giornata il confronto fra Santadi, ultimo con 3 punti, e Villamassargia a quota 10: i padroni di casa vengono dal buon pareggio ottenuto contro il Barbusi; il Villamassargia ha il morale alle stelle dopo aver segnato ben 11 reti al Fluminimaggiore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
12 Andata
Girone C
12° Giornata
Audax
Girone C
Monastir
San Sperate
Seconda Categoria