Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Ferrini Quartu punta all'11° risultato utile

Girone A, continua il testa a testa tra Monserrato e Orione 96. L'Uragano Pirri non vince da tre turni: il Cribbio 78 cerca punti salvezza.

calcio cepLa capolista Monserrato, 43 punti, è attesa dalla trasferta sul campo del Calcio Cep, 27 punti di cui soltanto due arrivati nel nuovo anno.
Il Monserrato è reduce dal bel successo contro il Club San Paolo.

 Orione 96

L'Orione 96, ad un punto soltanto dalla vetta, ospita l'Ussana per un match che sulla carta sembra abbastanza favorevole per i padroni di casa: l'Ussana, 17 punti in classifica, hanno collezionato due pareggi ed una sconfitta in questo inizio di 2012.

 

L'Uragano Pirri, due punti nelle ultime tre gare disputate, cerca una vittoria che manca ormai da tre turni: di fronte si troverà il Cribbio 78 alla disperata ricerca di punti salvezza.
Il Cribbio 78 occupa l'ultima posizione in classifica con 11 punti, di cui soltanto uno ottenuto nelle prime tre partite del 2012.

 uragano pirri

La Ferrini Quartu punta all'11° risultato utile consecutivo: domenica è attesa dalla trasferta sul campo della Burcerese, reduce da due buoni pareggi ma che non vince ormai da 11 partite.
All'andata la Burcerese espugnò il campo della Ferrini con il punteggio di una rete a zero.

 

Il Dolianova, due punti nelle ultime quattro partite, cerca di uscire dalla piccola crisi in cui sembra caduto affrontando in casa il Barrali Santa Lucia, 11 punti, reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro il Samatzai 85.

 

I Rangers Quartu, 28 punti in classifica, cercano il quarto successo consecutivo: sono attesi dalla difficile trasferta sul campo del Club San Paolo, 23 punti, reduci dalla sconfitta contro il Monserrato.
All'andata il confronto terminò in parità con il punteggio di 1 a 1.club san paolo

 

Il La Pineta, 21 punti, ospita il Castiadas 2008, a quota 23, imbattuto da 4 giornate: all'andata le due squadre impattarono con il risultato di 3 a 3.

 

samatzai 85Chiude la giornata la sfida salvezza tra Samatzai 85, 18 punti in classifica, che viene dal bel successo ai danni del Barrali Santa Lucia, e Flumini San Giorgio, 16 punti, che con la sconfitta rimediata domenica allunga a 9 la striscia di partite senza vittoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Ritorno
Girone A