Ultima spiaggia per il Tuttavista
Girone F: continua l'entusiasmante testa a testa fra Pattada e Folgore Mamoiada. Brunellese alla caccia dei 3 punti contro l'Orunese
Nel girone F, il Pattada difende la testa della classifica dall'attacco della Folgore Mamoiada ospitando sul proprio terreno il Buddusò.
La capolista vince ormai da 9 gare consecutive, il Buddusò ha rimediato una sconfitta di misura nell'ultimo turno e cercherà un riscatto importante su di un campo dove comunque sarà difficilissimo fare punti.
La Folgore Mamoiada, a -1 dalla vetta, cercherà di sfruttare l'eventuale passo falso del Pattada andando a giocare una partita molto insidiosa a casa del Bultei, attualmente in un discreto momento di forma: 5 punti nelle ultime tre partite.
Per la Brunellese, terza in classifica a quota 22, partita difficile in trasferta contro l'Orunese a caccia di punti salvezza e reduce da un ottimo pareggio strappato al Burgos nell'ultimo turno.
I padroni di casa mostrano una preoccupante flessione: soltanto un punto nelle ultime 3 partite.
Il Supramonte ospita il Burgos, quarto a pari punti con il Bultei, in un match che si annuncia combattutissimo: entrambe le formazioni vengono da una vittoria e da un pareggio ma al Supramonte serve assolutamente un risultato positivo per tenersi lontana dalla zona calda della classifica.
Impegno casalingo per l'Atletico Bono che affrontterà il Bardia, nove punti in classifica e reduce da due sconfitte consecutive.
L'Atletico Bono cercherà di tornare alla vittoria dopo aver ottenuto, nelle ultime due gare, un pareggio e una sconfitta.
Il Torpè a caccia di continuità di risultati e soprattutto di tre punti che potrebbero valere l'aggancio al quarto posto in classifica; impresa non facile visto che si troverà davanti il Calagonone in buona forma, capace di strappare un pareggio nell'ultimo turno contro il Bultei.
Equilibratissimo e sicuramente avvince il match fra Ichnos 2004, 9 punti, e Nulese a quota 12.
Entrambe le formazioni hanno pareggiato l'ultima partita disputata.
Chiude la 12° giornata l'incontro fra il Tuttavista e Su Gologone: una sfida che per i padroni di casa, solo una vittoria quest'anno, sa già di ultima spiaggia.