Domenica si recupera il match contro il San Biagio
Halley Assemini: mr. Panarello commenta il buon pareggio contro il San Sperate
Mr. Panarello è moderatamente soddisfatto dopo il buon pareggio rimediato contro il San Sperate.
Per l'Halley Assemini la partita di domenica rappresentava sicuramente un bel banco di prova che è stato superato discretamente: il secondo posto dista appena 4 lunghezze e la formazione asseminese ha ancora una gara da recuperare, in casa contro il San Biagio Villasor.
Ecco le parole dell'allenatore:
« E' stata sicuramente una bella gara, molto intensa, giocata bene da entrambi le squadre. Alla nostra velocità i ragazzi di mr Ambu hanno contrapposto la loro grande esperienza calcistica che non ci ha permesso di portare a compimento la rimonta in modo definitivo. Forse “ai punti” la vittoria poteva essere la nostra ma questo è calcio e non boxe. Comunque se i miei ragazzi continueranno a giocare con questa voglia ci saranno grandi possibilità di essere ancora protagonisti e cercare di andare in prima categoria attraverso i play-off.»
Il campionato sta entrando nel vivo, d'ora in avanti ogni partita sarà importantissima e ogni piccolo errore risulterà assolutamente determinante.
Panarello ha le idee chiare in proposito:
«Noi abbiamo ancora 10 gare da giocare e gli altri ne hanno 9. Il secondo posto è, purtroppo, ancora a disposizione di 6 squadre, e nessuna vuole mollare.
Spero che ci sarà da divertirsi e, perché no, centrare noi quel traguardo. Un in bocca al lupo a tutti. Noi per ora dobbiamo pensare alla San Biagio che domenica prossima, nel recupero della 5^ giornata di ritorno, cercherà di portare a casa il risultato pieno. Vengono da 2 gare giocate molto bene, dove hanno fermato il Real Porto Pino e dove hanno perso solo per 1 a 0 contro la battistrada Monastir Kosmoto. Dovremo interpretare la gara nel migliore dei modi e dimostrare di essere maturi. Non abbassare mai la guardia e non essere presuntuosi perché il rispetto verso gli avversarti dobbiamo averlo verso tutte le squadre che incontreremo da qui alla fine del campionato.»