Cribbio 78: tre punti fondamentali per la salvezza
Halley e Capoterra non sbagliano: la scena è tutta per loro
L'Halley si riscatta immediatamente dopo il mezzo passo falso di 7 giorni fa andando a guadagnare i tre punti nella delicatissima trasferta contro l'Uragano Pirri: Tumatis porta in vantaggio i ragazzi guidati da Panarello, Davide Zini ripristina il risultato di parità ma Lugas segna la rete che regala la vittoria agli ospiti, che salgono così a quota 44.
Tredicesima vittoria stagionale per il Capoterra che schianta il La Pineta con un secco 3 a 1 e si mantiene a tre punti dalla vetta; bel successo per l'Ussana che vince il confronto in trasferta con il Dolianova per 3 a 1; torna alla vittoria dopo due turni di stop anche la Burcerese, 1 a 0 nella sfida contro il Calcio Cep.
Il Castiadas strappa un punto prezioso dal match interno contro i Rangers Quartu; tre punti preziosi e fondamentali anche per la Cribbio 78 che condanna la Nora Nuraminis di Ruggiero al quarto ko consecutivo: il match si conclude con il punteggio di 2 a 0 per i padroni di casa.
Termina con un pareggio, 1 a 1, il confronto tra Azzurra Monserrato e Santo Stefano; successo esterno per il Flumini S. G che supera 2 a 1 il Sarroch, al terzo ko nelle ultime 5 partite.