Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Tris esterno dell'Anela con Frassu, Falchi e Piredda; Macomer di misura

Il Benetutti passa contro la Nulese con Cogoi e Spina e mantiene il comando, Canu suona la carica per il suo Bultei

Il Benetutti mantiene il comando della classifica dopo la prima giornata del girone di ritorno, battendo a domicilio la Nulese con un secco 2 a 0: primo tempo inchiodato sullo 0 a 0 con la capolista che fatica a sviluppare la propria manovra con la consueta intensità; nella ripresa Cogoi sblocca il punteggio, poi ci pensa Spina, allo scadere, a mettere in cassaforte i tre punti con un euro-gol dalla distanza.
Al secondo posto, staccato di appena due lunghezze, il Bultei batte tra le mura amiche il Sedilo nel big-match di giornata con un netto 3 a 1: mattatore dell'incontro Canu, autore di una tripletta devastante. Di Crobu, dagli undici metri, il punto dell'onore per i giallo-rossi.
Vola anche l'Anela, grazie al colpo grosso rifilato in esterna all'Aidomaggiorese: gara sbloccata da Frassu, poi il raddoppio di Falchi alla mezz'ora. Di Piredda il punto che chiude il quadro.
Decima vittoria stagionale per il Macomer, che passa di misura in casa dell'Ula Tirso: rete decisiva siglata da Cherchi poco prima del riposo.
Rallenta la sua marcia il Burgos, che si fa sorprendere sul pari dal Pattada, con la gara che si chiude sull'1 a 1: Fogarizzu, alla mezz'ora, spedisce in avanti gli ospiti, ma nella ripresa Boni impatta.
Colpo esterno del Silanus, corsaro in casa della Bolotanese per 2 a 1: doppitta di Fozzi tra primo e secondo tempo, poi a segno Onida per i locali allo scadere.
La Busachese si prende tre punti pesantissimi nel confronto contro il Norbello, con gli ospiti che si impongono con un 2 a 0 all'inglese griffato da Jawara e Muntoni, che allo scadere spegne definitivamente le velleità di rimonta degli avversari.
Parità nella sfida di bassa classifica tra Tadasuni e Ottana: Manneh sblocca la gara per i locali, ma Lioni pareggia poco dopo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G