Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Maludrottu & Loriga, il Biasì torna alla vittoria

Il Berchidda si aggiudica il big-match con il Golfo Aranci

Il Berchidda si aggiudica il big-match della quarta giornata di ritorno contro il Golfo Aranci e guadagna la vetta della classifica con 46 punti; per il Golfo Aranci si interrompe bruscamente una serie di 4 vittorie consecutive.
La Mediterranea Calcio non riesce ad approfittare del passo falso della squadra guidata da Antonello Zedda e torna a casa soltanto con un punto, 1 a 1 il finale, dall'insidiosissima trasferta contro il San Giorgio Perfugas di Luca Ranieri, a segno con Paolo Piga, che sale così a quota 21 punti.
La Mediterranea si porta a tre lunghezze dalla zona play-off.

 

Cade la Brunellese sul difficile campo del Chiaramonti e sciupa una ghiottissima occasione per accorciare il distacco dalla vetta; netto successo per il Monte Alma che demolisce a domicilio con un secco 3 a 0 la Stella Smeralda, a secco di vittorie da 4 turni.
Pala
sblocca la gara al 15' del primo tempo, i padroni di casa provano a reagire ma con poca incisività; a 5 minuti dallo scadere Pala sigla il raddoppio, che vale la sua personalissima doppietta.
Renda
, al 90', chiude definitivamente il discorso.

 

Preziosissimo successo, il terzo di fila, per il Monti di Mola che affonda i padroni di casa del Trinità con un secco 3 a 1 e condanna gli avversari al terzo stop consecutivo.
Il Trinità rimane fermo a quota 16 punti, al terz'ultimo posto in classifica.

 

Ennesimo passo falso per l'Andrea Doria che in trasferta si arrende all'Erula, 2 a 1 il finale; i padroni di casa tornano alla vittoria dopo 4 turni.
Il Santa Teresa riscatta immediatamente il passo falso di 8 giorni fa aggiudicandosi il confronto contro l'Azzanì per tre reti a uno; torna alla vittoria dopo ben 11 turni anche il Football Biasì che si aggiudica lo scontro salvezza con il S. Antonio grazie alle reti messe a segno da Maludrottu e Loriga, doppietta per lui.
I ragazzi allenati da mister Mela salgono così a quota 19, a 4 lunghezze dalla penultima in classifica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
4 Ritorno
Girone H