Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Lunamtrona di misura con Grussu, Colonia Julia scatenato con Atzori e Melis

Il Biddanoa ne fa quattro al Sini, il Nurri non molla: doppietta di Masili e primo posto sempre nel mirino, poker interno dell'Isili di Casu

Continua il testa a testa tra Biddanoa e Nurri, separate sempre da due punti: la capolista non sbaglia in casa contro il Sini: Pisano apre le danze dagli undici metri, nella ripresa raddoppio di Pes. Traore rimette in gioco gli ospiti, ma Olla e Pisano firmano il decisivo allungo.
La seconda in classifica risponde presente battendo di misura, di fronte al proprio pubblico, l'Escalaplano per 2 a 1: decisiva la doppietta di Masili, tra primo e secondo tempo; in mezzo il pari di Saba, ma non basta.
L'Isili batte con un sonoro 4 a 0 il Mogorella e rimane in corsa per la seconda piazza: doppietta per lo scatenato Casu, a segno anche Melis e Ghiani.
Vittoria di misura anche per il Lunamatrona, che si prende i tre punti nel confronto con il santa Vittoria: decide Grussu a dieci dal novantesimo.
Scorpacciata di gol per il Colonia Julia che in casa si impone con un tennistico 6 a 1 ai danni dell'Albagiara: partono meglio gli ospiti con Maullu, ma Atzori, doppietta, Muscas, Melis, per due volte, e Boukri siglano il devastante sorpasso.
Seconda vittoria stagionale per il Gesturi, che fa festa contro il Pauli Arbarei, 1 a 0 il finale: decide la rete di Piras nella seconda parte della ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E