Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Lunamatrona all'ultimo sull'Escalaplano, Pauli Arbarei scatenato

Il Biddanoa passa contro il Nurri e continua a volare; goleada dell'Isili per il secondo posto, tris del Colonia Julia

Colpo grosso del Biddanoa che nel big-match dell'ottava giornata passa contro il Nurri con il punteggio di 3 a 2: la capolista si gode la giornata di grazia di Solina, autore della tripletta che decide l'incontro; ai locali non basta la doppietta messa a segno da Tocco.
Al secondo posto sale l'Isili, grazie ai tre punti ottenuti in casa contro l'Albagiara. Il confronto termina in goleada, un larghissimo 9 a 1 griffato dalle reti di Casu, tripletta, Piredda, ben quattro, Manca e Ghiani. Punto della bandiera per gli ospiti con Maullu.
Il Colonia Julia sfrutta il confronto al vertice per grattugiare un po' di distacco nei confronti delle rivali: il match contro il Santa Vittoria si chiude con un secco 3 a 0 per i locali, a segno alla mezz'ora con Fadda che sblocca il punteggio; raddoppio di Atzei nella ripresa, poi Muscas chiude il quadro.
Il Lunamatrona si aggiudica l'attesissima sfida contro l'Escalaplano, 3 a 2 il finale, e si porta a ridosso delle prime: Grussu fa saltare il tappo del match alla mezz'ora; pareggio di Trudu nel finale di primo tempo. Nella ripresa, Sulis porta in vantaggio gli ospiti, ma Uda replica immediatamente. Decide il gol di Bandu allo scadere.
Goleada esterna del Pauli Arbarei, 6 a 1 ai danni del malcapitato Mogorella: doppietta di Serra e Mascia, a segno anche Piras e Corona. Un calcio di rigore trasformato da Petza vale per il punto della bandiera per i locali.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra le ultime due della classe, Gesturi e Sini: Gallotta a segno per i locali con una doppietta; Fadda e Pusceddu impattano.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E