Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: tris dell'Escalaplano, Lunamatrona spietata

Il Biddanoa si regala una goleada, l'Isili prende a pallate il Sini; solo un punto per il Colonia Julia contro il Nurri

Il Biddanoa chiude in grande, consolidando il suo primato in classifica grazie al sontuoso 7 a 0 rifilato al Gesturi nell'ultima uscita del 2016: tripletta per lo scatenato Solina, a segno anche Pes, Pittau, Demurtas e Olla.
Al secondo posto, staccato di cinque lunghezze, insegue il Nurri, che non va oltre il pari per 1 a 1 nel match in casa del Colonia Julia: ospiti in avanti con Locci ad inizio gara, ma nella ripresa il solito Muscas impatta.
Al terzo posto l'Isili, che batte il Sini a domicilio con un tennistico 6 a 0: tre gol per Piredda, a segno anche Melis, Casu e Ghiani.
Successo largo anche per il Lunamatrona, che asfalta l'Albagiara in trasferta: Pulisci ne fa tre, poi a segno Uda e Mandis.
Vince, e bene, anche l'Escalaplano contro il Mogorella per 3 a 1: vanaggio di Boi a dieci dal riposo, raddoppio di Trudu ad inizio ripresa, Petza accorcia per gli ospiti ma Saba ripristina immediatamente le distanze.
Successo di misura per il Santa Vittoria che in casa ha la meglio sul Pauli rbarei per 3 a 1: i locali si godono l'ottimo stato di forma di Boi, autore delle tre reti decisive; inutili, ai fini del risultato, le due reti siglate da Lilliu nel finale di gara.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E