Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: pari e patta tra Bultei e Irgolese, Ichnos spietata, poker per Supramonte e Tuttavista

Il Bottidda vince lo scontro diretto con il Benetutti: Dedola regala ai suoi tre punti pesantissimi; l'Atletico Bono passa contro l'Atletico Nuoro e si prende il secondo posto

Colpo grosso della capolista Bottidda che si aggiudica il big-match dell'undicesima giornata, in casa contro il Benetutti, sconfitto di misura con il punteggio di 1 a 0: la capolista mantiene dunque la leadership e scava un divario profondo, nove punti, nei confronti degli avversari diretti: decide la sfida la rete messa a segno da Dedola.
Chi tiene il passo è l'Atletico Bono, che si prende il secondo posto in solitaria e rimane in scia, seppur staccato di ben sei lunghezze: discorso per il titolo ormai praticamente quasi chiuso, ma c'è da difendere l'accesso ai play-off: il poker esterno in casa dell'Atletico Nuoro porta la firma del solito Arcadu, a segno con una doppieta, e di Caval e Falchi.
Termina con il punteggio di 1 a 1 il confronto tra il Bultei e l'Irgolese: Canu alla mezz'ora sblocca il punteggio dagli undici metri, pari di Angioi nella ripresa.
Il Tuttavista vince e convince nel match interno contro i rosa-nero del Bardia: Loddo apre le danze, poi Vacca mette a segno una splendida doppietta; in mezzo la rete di Piredda.
Colpo esterno per Sa Terza Bitti che passa contro l'Onifai per 3 a 2: per gli ospiti, grande prestazione di Muleddu, a segno con una strepitosa tripletta; di Cappai e Saba i gol per i locali ma non bastano.
Vittoria di misura per la Lulese, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sull'Anela: passano per primi gli ospiti con Nurra, ma Cossu e Carta nel finale ribaltano tutto.
Goleada anche per il Supramonte, che piega la resistenza del Burgos con un netto 4 a 1: Corraine si mette in spalla i suoi con una doppietta, ma Arca accorcia. Nella ripresa, Davoli e Corda mettono al sicuro i tre punti.
Pokerissimo interno per l'Ichnos che non fa sconti all'Alà: mattatore dell'incontro Ghisu, con una tripletta, a segno anche Monni; ospiti sfortunati in occasione dell'autogol che completa il quadro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G