Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Il Burgos passa nel finale, tris dell'Irgolese, Onifai corsaro

Il Bultei sorprende il Benetutti, il Bottidda ringrazia, batte il Supramonte e schizza in testa; il Bono non molla, vincono anche Bardia e Sa Terza

Non inizia sicuramente nel migliore dei modi il 2017 per il Benetutti, che in casa rimedia la seconda sconfitta stagionale ad opera del Bultei: gli ospiti passano grazie alla rete di Culeddu, a segno dopo appena dieci minuti. Chi ne approfitta è il Bottidda, che con i tre punti incassati al termine della sfida interna con il Supramonte balza in vetta alla classifica: la gara viene decisa dal calcio di rigore trasformato da Letizia a metà ripresa.
L'Atletico Bono mantiene il contatto con il treno di testa, primo posto nel mirino, distante appena due lunghezze, con il 2 a 1 casalingo riflato alla Lulese: decide la sfida la doppietta di Molozzu tra fine del primo tempo ed inizio del secondo: nel finale Lai su rigore rende la sconfitta meno amara ai suoi.
Sesta vittoria in stagione per i rosa nero del Bardia che in casa non sbagliano e superano per 2 a 0 l'Anela: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio di Deiana e il gol di Carpinelli.
Nel big-match di centro classifica Sa Terza Bitti beffa il Tuttavista e lo aggancia in classifica a quota 19: il gol da tre punti porta la firma di Lai, nella ripresa.
Tris interno per l'Irgolese che non fa sconti all'Atletico Nuoro: Pudda illude i nuoresi siglando il momentaneo vantaggio, pari di sanna alla mezz'ora, poi nella ripresa Pinna e Porcu completano l'opera.
Goleada per il Burgos, che stende con un largo 5 a 3 l'Ichnos al termine di una partita dalle mille emozioni: i locali a segno con Elabi, Piras, Boni, Lattone e Arca nel finale; gli ospiti replicano con la doppietta di Mura e il gol di Ghisu.
Colpo esterno per l'Onifai, corsato contro l'Alà Calcio: ospiti in gol con Deledda allo scadere della prima frazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G