Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo successo de Sa Terza con Giovanetti e Lai

Il Calagonone spazza via l'Orani, pokerissimo del Benetutti, bene Atletico Nuoro e Folgore Mamoiada

Sono ben quattro le squadre a punteggio pieno dopo i primi 180' di campionato: continua a stupire il Calagonone, che travolge con un tennistico 6 a 1 l'Orani.
I padroni di casa passano subito in vantaggio, siamo al 10', con Orrù che risolve un'azione confusa in area di rigore; al 20'. Bacchitta firma il raddoppio.
Poco prima del riposo, Onida riapre il discorso, ma nella ripresa il Calagonone è implacabile e passa ancora con Occhipinti, che realizza di testa su assist di Bacchitta.
Il quarto gol vede ancora lo zampino di Occhipinti, che questa volta inventa per Sedda, bravo a superare Zori.
Il quinto gol porta la firma di Calvia, chiude il discorso Argiolas con una rete da applausi: stop, dribbling e palla sotto la traversa.

 

Splende il sole anche in casa del Benetutti, che si sbarazza del Torpè con un sontuoso 5 a 0: Cappai apre le danze, poi Scanu trova la sua personalissima doppietta; nel finale, Lai e Cortes completano l'opera.
Continua la favola dell'Atletico Nuoro dei giovani, che centrano la terza vittoria consecutiva nel match interno con l'Onifai: protagonista della gara Becconi, a segno con una doppietta. Gli ospiti replicano con Perella ma non basta.
Bene anche la Folgore Mamora, che si impone con un netto 3 a 1 nei confronti dell'Orotelli: Falchetto illude gli ospiti, ma i padroni di casa rispondono con massaiu e nella ripresa con Siotto e Zamburru.
Sa Terza Bitti
rialza la testa dopo il passo falso dell'avvio, battendo l'Oniferese per 2 a 1 in uno dei match più difficili della giornata: Giovanetti e Lai firmano la rimonta, dopo il momentaneo vantaggio di Argiolas.
Prima gioia anche per l'Ichnos di Nuoro, che passa contro l'Irgolese per 2 a 1, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio fi Angioi. Nella ripresa, Mura e Marcialis firmano la riscossa.
Termina in parità, con uno scoppiettante 2 a 2, il confronto tra Lulese e Nulese: Porcu e Cossu firmano il doppio vantaggio; replicano Nieddu prima e Lattone nel finale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone L