Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Calangianese ci prende gusto: blitz al Trinità

Il Chiaramonti non sbaglia e schizza in vetta, il Coghinas inciampa e perde il passo, bene il Badesi, bis di vittorie per il San Giorgio

Il Chiaramonti riparte di slancio dopo il mezzo passo falso di nove giorni fa e si aggiudica il delicatissimo confronto con l'Erula di misura, 1 a 0 il finale, grazie alla rete di Addis in chiusura di tempo: tre punti pesantissimi, che valgono per la vetta della classifica, con il Badesi staccato di due lunghezze, che continua la sua rincorsa dopo il tris calato nel match con il Tempio. Decide la doppietta di Russo tra primo e secondo tempo, e il gol di Moretti.
Bis di vittorie anche per il San Giorgio Perfugas, che doma con un sontuoso 4 a 1 il Sennori di fronte al proprio pubblico: doppiette per Casu e Buiaroni; gol della bandiera ospite di Pala.
Continua la risalita dell'Andrea Doria, sei punti nelle ultime due gare dopo un avvio difficile: la trasferta con l'Aglientu si chiude con un secco 3 a 0 per gli ospiti, con Licheri, Lai e Mandas a segno nella ripresa.
Tris del Monte Alma ai danni del Sorso: Pinna apre e chiude le marcature, alla mezz'ora, Biddau trova il momentaneo raddoppio.
Splende il sereno anche in casa della Calangianese, che passa per 3 a 1 sul campo del Trinità: Luciano apre le danze, ma Pala tiene in partita i suoi siglando il momentaneo pari; allunghi decisivi di Chessa e El Hachimi.
Primo sorriso stagionale per il Karagnanj, che di fronte al proprio pubblico batte per 2 a 0 il Coghinas: Parente sblocca il punteggio, Cassitta cala il raddoppio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone O