Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Il Monte Urpinu batte l'Azzurra, poker del Bula, la Jupiter prende a pallate il San Giorgio Flumini

Il Club San Paolo fa la festa al Sestu, rimonta d'alta quota per la Ferrini Quartu, il Città di Selargius ringrazia Zucca

Il Sestu chiude il 2018 incassando la seconda delusione stagionale, un passo falso che costa la vetta della classifica per gli uomini di mister Loi, battuti con il punteggio di 4 a 3 dal Club San Paolo: eppure il pomeriggio si mette subito in discesa per gli ospiti, a segno in avvio con Pirastu, ma Diop, tripletta per lui, e Porcu ribaltano tutto. Nella ripresa Del Chiappa e Santoru rimettono in corsa i bianco-blu ma non basta.
Il Città di Selargius consolida il primato grazie al successo di misura, per 1 a 0, in casa dell'Audax: la rete che decide la sfida arriva allo scadere e porta la firma del solito Zucca.
Al secondo posto la Ferrini Quartu, forte del 2 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Calcio Pirri: succede tutto nella ripresa, con Angioni e Portas, a segno nel finale, che ribaltano il momentaneo vantaggio firmato da Salis.
Al secondo posto, a quota 24, anche
Quinta vittoria per il Monte Urpinu, che tra le mura amiche non fa sconti all'Azzurra Monserrato, 2 a 0 griffato da Verderame e Sannia.
Il Pula cala il poker nella sfida casalinga contro la Burcerese: Corda illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Monni, due gol per lui, e Podda innestano la terza e sorpassano. Pirisinu completa il quadro nel finale.
Goleada per la Jupiter, che travolge il San Giorgio Flumini con un tennistico 6 a 2: tripletta per Chessa, a segno anche Rais, dagli undici metri, Todde e Angotzi. Khalifa rende la sconfitta meno amara per i suoi con due gol nella prima parte della gara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone A