Salta al contenuto principale
codaruina festa
Gir F: il Santa Teresa supera lo Sporting Alghero, Ottava in rimonta sul Laerru

Il Codaruina non sbaglia all'esordio: Padria travolto dai gol di Pischedda, Oggiano e Friscia; Folgore Tissi sul velluto

Esordio da favola nella nuova stagione per il Codaruina, che in casa ha la meglio sul Padria con il risultato finale di 4 a 1: partita eccezionale per Andrea Pischedda, a segno con due gol; di Friscia e Oggiano le altre due marcature per i locali; punto della bandiera per il Padria firmato da Cau.
Scorpacciata di gol, ben tre, anche per la Folgore di Tissi che non lascia scampo al Lodine: doppietta di Scarzella nella prima parte di gara, a dieci dal riposo Fiori trasforma il calcio di rigore che chiude virtualmente la contesa.
Tris interno anche per il Santa Teresa, che non sbaglia nel match contro lo Sporting Alghero: Alluttu sblocca il punteggio al 20', poi il raddoppio di Paschino. Break degli ospiti nel finale di tempo con Carta, allo scadere però Casu trasforma un calcio di rigore per i locali e arrotonda definitivamente il risultato finale.
Colpo esterno, con il punteggio di 2 a 1, anche per l'Ottava in casa del Laerru: sono proprio i locali a passare per primi in vantaggio grazie alla giocata di Cosmar, poi il pari di Orune e il gol del definitivo sorpasso firmato da Santoru.
Primi sorrisi per il San Giorgio Perfugas, che si prende il bottino pieno nella sfida in casa dell'Andrea Doria: decide la rete di Soggia al 23'.
Pari spettacolo, con ben sei reti in totale, tra Thiesina e Malaspina: i padroni di casa trovano la via del gol con Zichi, doppietta per lui, e Devinu; gli ospiti replicano con Campus, due gol, e Posadinu, che rimette tutto in parità a dieci dal termine.
Si chiude invece a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra Atletico Maddalena e Minerva.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F