Treselighes, vittoria con vista salvezza
Il Cus Sassari sorpassa nel finale, l'Olmedo schizza al secondo posto; Thiesi e Lanteri si dividono il bottino; bene il Torralba
Successo più complicato del previsto per il Cus Sassari che conquista l'undicesima vittoria stagionale faticando più del previsto contro un'ostica Frassati: le reti arrivano soltanto nella ripresa, con Belmonte e D'Orsi che risolvono il rebus in favore della capolista.
Al secondo posto schizza l'Olmedo, che batte il Maristella per 3 a 1 e sfrutta al massimo il mezzo passo falso del Thiesi: apre le danze Levrini su rigore, nella ripresa arriva la doppietta di Carboni; di Idili il punto della bandiera per gli ospiti.
Thiesi e Lanteri si ostacolano a vicenda e si accontentano di un punto ciascuno, con il confronto che si chiude sul punteggio di 2 a 2: i padroni di casa si affidano a Milas, doppietta, ma non basta, perchè Nieddu e Mattola allo scadere mantengono a galla i sassaresi.
L'Ossese chiude l'anno con una vittoria, importante, contro la Pietraia di Alghero, 3 a 1 il finale: Poddighe, doppietta, apre e chiude i giochi; a segno anche Usai. Di Sanna il punto della bandiera per gli ospiti.
Seconda vittoria consecutiva per il Torralba che raddrizza la propria classifica e si prepara ad un 2015 ad alta velocità, con il secondo posto lontano soltanto tre lunghezze: gli ospiti, che dovevano fare i conti con diverse assenze, passano contro il Siligo grazie alla premiata ditta Fiori – Pirastru; a nulla serve il momentaneo pareggio di Ara, con i padroni di casa sempre impantanati nelle zone basse della classifica.
Secondo risultato utile di fila per la San Paolo, che si aggiudica lo scontro con il Caniga per 4 a 2: Rubattu porta in vantaggio i locali, ma Nuvoli acciuffa il pari. Faedda firma il sorpasso per gli ospiti, ma Pirisi manda le due squadre al riposo sul 2 a 2. Nella ripresa, Nieddu e Lumbardu firmano il definitivo sorpasso.
Vittoria di misura per il Treselighes, che batte di misura, 3 a 2, il Florinas: Erriu sblocca la gara al primo affondo, ma la doppietta di Marongiu, tra primo e secondo tempo, ribalta la situazione. Il Treselighes non ci sta, e rimonta con Argiolas e Secchi, suo il gol vittoria.
Pareggio, per 1 a 1, tra Ittiri e Ardara: sbloccano il punteggio gli ospiti con Biddau, ma Langella riporta le due squadre sul risultato di parità.