Girone A: La Sigma perde il passo, contro la Jupiter arriva solo un punto, Villasimius sul velluto
Il Deximu si tiene il primo posto con Igbineweka e Perra; Monte Urpinu corsaro, l'Atletico Cagliari cala il poker
Il Deximu non soffre di vertigini e si conferma in vetta: parte nel migliore dei modi il girone di ritorno per i ragazzi di Grudina, che in casa non lasciano scampo al Calcio Pirri, sconfitto con un secco 2 a 0. Gli ospiti resistono per oltre un tempo, poi a metà ripresa il solito Igbineweka sblocca il punteggio; ci pensa Perra poi a chiudere il match siglando il raddoppio a dieci dalla fine.
La capolista mantiene due lunghezze di vantaggio nei confronti del Monte Urpinu secondo in classifica, che batte il Progetto Calcio di misura per 1 a 0 e mantiene il passo dei decimesi: decide la rete di Piroddi.
Al secondo posto anche l'Atletico Cagliari, che rifila un poker alla San Francesco, 4 a 2 il finale, con Sanyang che apre le danze e Marcia che impatta poco dopo dagli undici metri. Picciau però riporta in avanti i locali poco prima del riposo, nella ripresa arriva l'allungo firmato da Piras. Akoi tiene a galla i suoi, ma Brundu chiude tutto nel finale.
Chi invece perde il ritmo è la Sigma, che sembra ancora frastornata dopo gli ultimi incidenti di percorso: la sfida casalinga contro il fanalino di coda Jupiter si chiude sull'1 a 1: passano per primi gli ospiti con Premolini, in gol dagli undici metri, ma Piludu nella seconda parte della ripresa evita l'ennesima beffa ai suoi. Mister Bracciale e soci scivolano così al terzo posto, a quattro lunghezze dal vertice.
Il Villasimius si sbarazza della Gioventù Assemini con un secco 3 a 0: vantaggio siglato da bomber Concas, nella ripresa Locci e Sanna completano il quadro.
Delude invece la Decimo 07, che non riesce a dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi a causa della sconfitta rimedita in casa della Ferrini. Partita che si chiude già nel primo tempo, con i quartesi che sfruttano al meglio tre disattenzioni generali della compagine campidanese: Mallus sblocca il punteggio, poi a segno Vacca e Zedda. Nel secondo tempo i decimesi, spronati da mister Lombardini, scendono in campo per cercare il miracolo ma la fortuna non è dalla loro parte: prima Mauro Meloni calcia a colpo sicuro ma Mario Vacca riesce a deviare in angolo. Successivamente, nel giro di pochi minuti, Sonko ha sui piedi due opportunità per riaprire il discorso ma la sua mira non è delle migliori. A 8' dalla fine l'arbitro Romano concede un calcio di rigore ai decimesi che Davide Collu realizza. Poco prima del 90', Mariano Schirru potrebbe addirittura accorciare ulteriormente le distanze ma si fa ipnotizzare dal bravissimo portiere avversario, che riesce a deviare in angolo la conclusione dell'attaccante zerosettino.
Vince, di misura, per 1 a 0, il Selargius contro il Club San Paolo: la rete da tre punti arriva alla mezz'ora, la firma Raccis.
Colpo interno per il San Giorgio Flumini che riesce ad avere la meglio nei confronti della Burcerese: l'1 a 0 finale porta la firma di Corona.