Gir. H: punti salvezza pesantissimi per il Trinità che inguaia il Codaruina; A. Castelsardo ok contro il S. Teresa
Il Lauras stende il Porto Cervo grazie alla rete di Barbuio; il Palau batte il Golfo Aranci di misura; pari con sei reti tra Porto Rotondo e Funtanaliras
Il Lauras centra la vittoria numero 24 della stagione e continua ad onorare al meglio la stagione, nonostante abbia già conquistato il titolo di campione. Il confronto con il Porto Cervo si chiude con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti, con Barbuio che realizza la rete decisiva.
Vince anche il Palau, staccato dalla vetta di ben 14 lunghezze, nel match interno contro il Golfo Aranci, che si chiude con il punteggio di 2 a 1: padroni di casa in gol per primi con Aluko al 18', poi il raddoppio di Pisano al 25'. Al 77' il calcio di rigore di Cusino riapre la gara, ma il punteggio non cambierà più.
Il Tavolara fa la festa allo Sporting Paduledda, sconfitto con il punteggio finale di 1 a 0: decide la sfida la rete di bomber Siazzu.
Andrea Doria corsaro contro l'Alà Calcio: il 2 a 1 finale porta le firme di Achenza e Sanna, che nella ripresa ribaltano il vantaggio siglato da Canu allo scadere della prima frazione.
Si chiude invece in parità, con ben sei reti in totale, la sfida tra il Porto Rotondo e il Funtanaliras: padroni di casa a segno con Cristian Loddo e Antonio Loddo; poi Campana completa il quadro per i suoi. I locali replicano con la bella doppietta realizzata da Contu e con il gol di Raspitzu.
L'Atletico Castelsardo fa festa contro il Santa Teresa, sconfitto di misura con il punteggio finale di 3 a 2: locali a segno con Fraoni, Tribuna e Pinna. Di Moore e Sotgiu le due reti per gli ospiti, ma ovviamente non possono bastare.
Il Trinità si aggiudica i tre punti, pesantissimi in chiave salvezza, nel match contro il Codaruina e vede la salvezza all'orizzonte, con 23 punti all'attivo, ma saranno decisivi gli ultimi 90' della stagione. I padroni di casa spiccano il volo con la doppietta di Diane, in mezzo il momentaneo pari di Cabras, a segno dagli undici metri.