Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: il Laerru si aggiudica il confronto con il Telti, Santa Teresa nel segno dei Mannoni

Il Li Maccioni batte anche il Sennori, il Badesi cala il tris contro il Palau e tiene il passo; Trinità di misura sulla Calangianese

La settima giornata del campionato regala la sesta vittoria per la capolista Li Maccioni, che batte di misura, per 1 a 0, il Sennori: decisiva la rete di Diana negli ultimi minuti della prima frazione.
Al secondo posto, ma staccato già di ben quattro lungheze, prosegue la marcia del Badesi, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto con il Palau: vantaggio di Pischedda, poi il raddoppio di Russo alla mezz'ora; nella ripresa Pisciottu accorcia per gli ospiti, ma Moretti ripristina le distanze e chiude il confronto.
A quota 15 anche il Trinità, che batte la Calangianese, di fronte al proprio pubblico, per 1 a 0: gol di Marras in avvio di ripresa.
Punti importanti per il Laerru, alla seconda vittoria stagionale, grazie al pirotecnico 4 a 3 maturato nel corso della sfida contro il Telti: locali in gol con Casu, Cannas, Fraoni ed Eretta. Gli ospiti replicano colpo su colpo: doppietta per Piccinnu, Piras tiene a galla i suoi nel finale ma non basta.
Secco 2 a 0 interno per il Santa Teresa, che batte il Berchideddu grazie alle reti, tutte nella ripresa, dei due Mannoni.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Porto San Paolo, ancora a caccia della prima vittoria, e il Giglio: Arca alla mezz'ora porta in avanti gli ospiti, ad inizio ripresa pari di Fideli.
Il Golfo Aranci non si presenta alla sfida con l'Atletico Maddalena: il Giudice Sportivo, con tutta probabilità, assegnerà la vittoria a tavolino per la squadra di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H