Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Stella Smeralda in caduta libera, l'Erula ci crede

Il Luogosanto batte l'Atletico Maddalena e mette più di un piede in Prima; il Tavolara cade al cospetto di un super Badesi

Il Luogosanto piazza l'ennesimo colpo mortale al torneo, conquistando la vittoria numero 18 in stagione, la sesta consecutiva, battendo l'Atletico Maddalena a domicilio nel big-match di giornata, per 2 a 1: Pileri porta in avanti i locali nella ripresa, ma il solito Ciaffiu e Muzzoni ribaltano tutto e mettono la firma su un successo che vale già una buona fetta di promozione.
Alle spalle della capolista, cade, male, anche il Tavolara, al secondo stop nelle ultime cinque gare, costretto così a interrompere una striscia di tre risultati utili, alla luce del 3 a 1 rifilato nella tana del Badesi: Stangoni apre le danze in favore dei padroni di casa, raddoppio di Bianco, su rigore, nella ripresa; Piga chiude a doppia mandata il match. AL 93', il Tavolara trova la rete della bandiera con Di Puccio. Sul punteggio di 2 a 0, c'è gloria per Mannoni, che para un calcio di rigore a Dettori.
Secondo successo consecutivo per l'Erula, che si aggiudica il confronto casalingo con il Trinità per 3 a 0: Pani sblocca il punteggio in avvio, poi raddoppio di Pala nella ripresa e terza rete di Pavin.

 

Continua il periodo negativo del San Giorgio Perfugas, al secondo ko consecutivo, che esce sconfitto dalla sfida in casa dell'Aglientu, che passa per 3 a 0: doppietta di Biancareddu tra primo e secondo tempo e rete nel finale di Fenu.
Splende il sereno in casa Biasì, che piazza il blitz perfetto battendo a domicilio l'Anglona Laerru per 2 a 1: gli ospiti ribaltano il vantaggio firmato da Moro in apertura con le giocate di Costaggiu e Modugno.
Colpo grosso del Chiaramonti, che affonda la Stella Smeralda, in caduta libera dopo la quarta sconfitta consecutiva, al quartultimo posto in classifica: la partita si mantiene sui binari dell'equilibrio sino al 35', quando Mandas sblocca il punteggio, approfittando della partenza non brillantissima dei locali., che nell'occasione reclamano per una presunta posizione di fuorigioco.
La replica degli smeraldini è tutta in un tiro di Malu.
Nella ripresa, i padroni di casa spingono alla ricerca del pari, ma il punteggio non cambia più.

 

Terza vittoria di fila per la Mediterranea, che stende il Sennori con un secco 2 a 0, firmato da Caocci, in apertura, e Piccinnu nella ripresa.
Vittoria in trasferta per l'Andrea Doria, che si gode il 2 a 0 rifilato alla Robur: decide l'incontro la doppietta messa a segno da Faedda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone G