Gir C: la Bittese trova la cinquina contro l'Oschirese, Bottidda di misura, Corrasi e Lulese non si fanno del male; pari con quattro reti tra Sanverese e Siniscola; festa grande per il Silanus
Il Macomer si deve accontentare di un pari contro un'ottima Fanum Orosei ma mantiene il comando della classifica; il Supramonte sbatte sull'Abbasanta
Il Macomer si deve accontentare di un punticino soltanto, al termine della sfida in casa della Fanum Orosei, che si chiude con il risultato finale di 2 a 2: i giallo-rossi salgono così a quota 30 e rimangono al comando della classifica, con un punto di vantaggio sul Supramonte. In avvio la gara si rivela piuttosto equilibrata, poi al 40' Boi porta in vantaggio i padroni di casa; passano 3' minuti e Boi va nuovamente a segno, confezionando così la sua personalissima doppietta. Ad inizio ripresa, però, Saba rimette in corsa i suoi accorciando il divario, poi arriva il definitivo pari firmato da Falchi. Partita aperta sino al 90', con i due portieri che però fanno buona guardia sino al triplice fischio.
Pari e patta, con un gol per parte, anche nel confronto tra Abbasanta e Supramonte. Buona la prestazione dei locali per tutta la prima frazione, ma a trovare il gol sono gli ospiti, con Cadau che condanna la difesa avversaria. Nei minuti finali della prima frazione, Galetto sfiora il pari, per lui solo una traversa. Il gol dell'1 a 1 arriva al 78', con Corda, che insacca da pochi passi. Supramonte a quota 29; per l'Abbasanta i punti sono 18.
La Bittese inizia il nuovo anno con il botto, battendo l'Oschirese con un sontuoso 5 a 0 finale: sugli scudi lo scatenatissimo Meloni, a segno con tre reti, al 10', al 29' e al 32'. Di Mameli il raddoppio al 25', poi Manca chiude i giochi nella ripresa. Quinto successo per i granata, che salgono così a quota 17.
Pari e patta, con quattro reti in totale, nel match tra Sanverese e Siniscola: la doppietta di Sia, a segno al 42' e poi al 75', illude gli ospiti, ripresi nel finale dai due gol siglati da Orrù, a segno all'83' direttamente con un tiro dagli undici metri, e poi da Crobu, che impatta definitivamente a 3' dal termine.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Corrasi e Lulese: le reti tutte nella ripresa portano la firma di Piras, a segno per gli ospiti al 65', e da Pili, che replica a 8' dal 90'. Corrasi a quota 20, con due lunghezze in più rispetto agli avversari diretti.
Il Bottidda si aggiudica il match contro la Dorgalese, di misura, con il punteggio di 3 a 2: pronti-via e dopo appena 4' Letizia spedisce in vantaggio i locali, poi il raddoppio di Farris, che arriva al 23'. Al 69' Letizia trova il secondo gol della sua giornata e porta a 3 le reti per i suoi; di Baratelli e Lai i due gol per gli ospiti, ma ovviamente non bastano per evitare il settimo ko. Quinto successo in questo campionato per il Bottidda, che sale a quota 20, agganciando in classifica proprio la Corrasi.
In chiave salvezza, pesa come un macigno il 3 a 1 rifilato dal Silanus al Pattada, con i ragazzi di Usai che vincono la terza gara in questo torneo e agganciano il Siniscola a quota 14, con due squadre alle spalle. Le reti tutte nella ripresa, con il botta e risposta tra Antonio Cossu, in gol al 60', e Arcadu, che replica un minuto più tardi. Al 75', però, Dessi riporta in vantaggio i suoi, con Alessandro Cossu che blinda definitivamente i tre punti con la terza rete, che arriva in piena zona Cesarini.
