Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Iglesias di misura sul Gonnesa, un punto per Perdaxius e Santadi

Il Masainas non sbaglia, batte con una goleada l'Is Urigus e vola agli spareggi play-off; il Musei supera di misura l'Antiochense ma è terzo; il Teulada chiude con un pari

Il Teulada campione rallenta nel finale la sua folle corsa e si accontenta di un pari nel confronto esterno con il Santa Barbara, 1 a 1 il finale: vantaggio dei locali con Broi, nella ripresa Serci impatta.
Tutti i riflettori erano puntati sulla lotta per il secondo posto: la spunta il Masainas, che asfalta a domicilio per 5 a 1 l'Is Urigus ed accede agli spareggi play-off: doppietta per Mei che apre e chiude le ostilità; di Pinna, Cuccheddu e Bachis le reti che completano l'opera. Gol della bandiera per i locali con Cogotti.
Il Musei vince per 3 a 2 il confronto interno contro l'Antiochense ma non basta: passano per primi gli ospiti con Pintus ma Medda con una doppietta ribalta tutto. Lorrai firma il nuovo pari, ma Farci nel finale regala il successo ai suoi, che chiudono al terzo posto.
Vittoria di misura per l'Iglesias, 1 a 0 al Gonnesa: gol di Pili nel finale di tempo.
L'Isola di Sant'Antioco chiude in bellezza, 2 a 1 il finale contro l'Acquacadda:Camara illude gli ospiti siglando il punto del vantaggio, Mileddu nella ripresa con una doppietta sposta gli equilibri del match.
Pari e patta, 1 a 1, tra Perdaxius e Santadi: Fallico alla mezz'ora in gol per gli ospiti, replica Chilau nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C