Salta al contenuto principale
ussana fotosquadra
Gir C: vittoria d'alta quota per il Seui, pari spettacolo tra C.R Arborea e Santa Lucia Arixi

Il Meana Sardo non sbaglia contro l'Escalaplano e rimane in testa; Ussana in rimonta sul Villanovatulo

Sesta vittoria in stagione per la capolista Meana Sardo, che si impone con un netto 3 a 0 finale in casa dell'Escalaplano: bastano appena 10' a Melosu per firmare il vantaggio, poco prima del riposo arriva il raddoppio realizzato da Satta, poi nel finale, ancora Satta protagonista con il punto che chiude i giochi e che vale per la sua personalissima doppietta.
Al secondo posto l'Ussana, che continua il suo inseguimento al vertice grazie al successo interno, di misura, ottenuto nel match contro il Villanovatulo: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Demuro, a segno per il vantaggio degli ospiti, di Pia e di Lai, che nell'ultima parte di gara ribaltano tutto.
Giornata positiva anche per il Seui Arcuerì, che in casa ha la meglio, con un secco 2 a 0, ai danni del Colonia Julia: vantaggio flash di Boi, ad inizio ripresa arriva il raddoppio di Corona.
Si chiude in parità, con ben quattro reti, il confronto verità tra Sardara e Senorbì: partono fortissimo i locali, che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Corda, a segno in avvio dopo appena 6' di gioco, e di Sanna. Ad inizio ripresa Mura rimette in corsa i granata, con Sanna che completa la rimonta a dieci dal termine.
Pari pirotecnico anche tra il Cr Arborea e il Santa Lucia Arixi: vantaggio per gli ospiti realizzato da Pitzalis, pari di Atza al 18'. Alla mezz'ora Scanu riporta in avanti gli ospiti, poi Congiu cala il tris ad inizio ripresa. Mura accorcia il divario ad un quarto d'ora dal termine e in pieno tempo di recupero ci pensa Atza, doppietta per lui, a togliere le castagne dal fuoco per gli ospiti.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, la sfida salvezza tra la Virtus di S. Sperate e l'Atletico Sanluri: vantaggio degli ospiti in avvio con Di Laura; allo scadere Carta regala un punticino ai padroni di casa.
Si chiude in parità, con il punteggio di 2 a 2, anche il confronto tra il Sini e il Gesturi: botta e risposta, nella prima mezz'ora, tra Mandis, in gol per i locali, e Cocco; Figus, allo scadere della prima frazione, riporta in avanti i suoi, ma Margiani impatta definitivamente.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone C