Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Cinquina dello Sporting, Erula corsara

Il Monte Alma si salva nel finale e mantiene la vetta; l'Anglona sciupa la vittoria al Coghinas; tris del San Paolo Apostolo

Situazione di fatto invariata dopo il big-match d'alta quota tra la capolista Monte Alma e i padroni di casa del Badesi, con le due squadre che si accontentano dell'1 a 1: Moretti, nella ripresa, firma il momentaneo allungo dei locali, ma Pinna nel finale impatta e regala ai suoi almeno un'altra settimana di primato solitario.
Al terzo posto, insegue, a quota 12, il San Paolo Apostolo, vittorioso di fronte al proprio pubblico per 3 a 1 contro il Civitas: doppietta di Nuvoli nella ripresa, in mezzo il gol di Lumbaardu. Di Dau il punto della bandiera per gli ospiti.
Parità, sempre per 1 a 1, anche tra Coghinas e Anglona: vantaggio di Piana per i locali, pareggio di Lostia in pieno tempo di recupero all'ultimo assalto.
Il Trinità cala il tris nel match interno contro il Giglio: decide la tripletta di un'incontenibile Foresti.
Buon punto anche per il Caniga, che si divide l'intera posta in palio con il Berchidda: Brianda sigla il vantaggio per i padroni di casa, replica di Faggio dieci minuti più tardi.
Erula corsaro sul campo della Wilier, 3 a 2 il finale in favore degli ospiti che passano grazie alla doppietta di Casu e al gol di Serra; i padroni di casa resistono con Murru e Salaris ma non basta.
Cinquina a domicilio per il 3 Stelle griffata Sporting Cantera: doppio Lai, Cabras e Migaleddu gli autori dei gol decisivi, oltre ad un autogol.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M