Salta al contenuto principale
biasì
Girone H: il Pattada si prende i tre punti con la doppietta di Arcadu, Lauras acciuffato nel finale, Santa Teresa ok

Il Monte Alma vola con Canu, Diouf e Manca; Porto San Paolo in rimonta, il Biasì doma il Palau

Vetta della classifica per tre, con il Monte Alma che continua a correre forte grazie al sonoro 4 a 2 rifilato tra le mura amiche al Malaspina: Migheli, con la sua doppietta, illude gli ospiti in avvio, ma Canu, due gol anche per lui, Diouf e Manca nel finale griffano il ribaltone.
Al primo posto anche il Porto San Paolo, 3 a 1 sulla Calangianese: a partire meglio sono però gli ospiti, in gol con Castiglia; pari messo a segno da Bonannini, nella ripresa Aloi e Fideli completano il quadro.
A punteggio pieno anche il Biasì, che si aggiudica i tre punti in palio nella sfida interna contro l'ostico Palau: locali in vantaggio alla mezz'ora con Succu, pari di Nicolai su calcio di rigore, ma Bazzu replica immediatamente. Di Maccioni la terza rete per i padroni di casa. Di Roselli, allo scadere, il secondo punto per la consolazione degli ospiti.
Al secondo posto,staccato di due lunghezze, il Pattada, che batte il Li Maccioni di misura, per 2 a 1: doppietta tra fine del primo tempo e metà ripresa per Arcadu, che di fatto griffa i tre punti per i bianco verdi. A poco serve il gol di Marongiu, al 70', che rimette tutto in bilico ma il punteggio non cambierà più.
Domenica positiva anche per il Santa Teresa, che batte il Laerru per 2 a 0: sugli scudi Mannoni, con la doppietta che vale per l'intera posta in palio.
Termina invece in parità, ma con ben sei reti, il confronto tra Lauras e Mores: locali in gol con Bellu e Fera, doppietta per lui; di Satta, due gol, e Barroccu la replica per gli ospiti. Le due compagini proseguono appaiate, a quota 4.
Parità, per 2 a 2, nel match tra Atletico Maddalena e Erula: partono meglio i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie alla rete di Gullo, ma Oggiano, alla mezz'ora, e Deliperi, al 35', ribaltano tutto. Ci pensa Casula, però, a riportare tutto in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H