Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Tresnuraghes di misura, vittorie esterne per Francesco Bellu, Folgore e Solarussa

Il Nurachi consolida il suo primato, la Narboliese passa contro il Monterra e continua a inseguire

Il Nurachi centra la vittoria numero tredici della sua spettacolare stagione, battendo tra le mura amiche con un secco 2 a 0 l'Atletico Cabras, e si conferma in vetta, mantenendo, cosa più importante, un vantaggio importante, di sei lunghezze, nei confronti della Narboliese, diretta concorrente, almeno sino a questo momento, per la corsa alla Prima Categoria. Bastano 20' ai locali per sbloccare il punteggio grazie alla rete messa a segno da Princiotta, il raddoppio di Vacca, poco prma del riposo, chiude virtualmente la contesa.
La Narboliese si aggiudica il confronto d'alta quota in casa del Monterra per 2 a 1 e mantiene il passo della capolista: il vantaggio di Loddo arriva a cinque dal riposo, nella ripresa Milia impatta ma Miglio nei minuti finali firma il nuovo e definitivo sorpasso per i suoi.
Stesso punteggio, ma a parti invertite, nella sfida tra Tresnuraghes e Sanverese: partono meglio gli ospiti, a segno con Bayo al 25', me nella ripresa arriva la replica dei padroni di casa con Zuncheddu e Cossu che ribaltano tutto.
La Francesco Bellu si aggiudica il confronto in trasferta contro il Cuglieri, 3 a 0 firmato da Biancu, Cabitta e Tuveri in gol allo scadere.
Vittoria in esterna anche per il Solarussa, che rifila tre sberle al Sos Paris con Putzu, Pinna e Olia.
Va ancora meglio alla Folgore Oristano, che passeggia in casa della Milese con un sontuoso 4 a 0 finale: sugli scudi Mereu, autore di una doppietta, a segno anche Salis e Ghiani dagli undici metri.
Il Simaxis si aggiudica il confronto verità di centro classifica contro il Sant'Anna: la sfida si chiude con il risultato di 3 a 2 in favore dei locali, che passano con Touray, Tamba e Loddo. Inutile la doppietta di Stangoni per gli ospiti.
Ben sette gol nella sfida spettacolo tra Montiferru e Ollastra, con gli ospiti che tengono bene il campo e confermano di attraversare un buon momento, ma a spuntarla sono stati i locali a segno con i due Cadau, autori di una doppietta ciascuno. Meli e soci tengono botta grazie alle reti di Nuvoli, Loglisci e Congiu ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F