Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: poker per il Solarussa, Simaxis corsaro, il Montiferru senza pietà sulla Milese

Il Nurachi regola il Monterra e consolida il primato, Narboliese fermata sul pari dal Tresnuraghes

Dopo la sesta giornata del girone di ritorno il Nurachi mantiene il comando della classifica e consolida addirittura la propria posizione, volando a +4 dalla diretta inseguitrice Narboliese.
La battistrada si prende il bottino pieno nel big- match casalingo contro il Monterra, 3 a 0 il finale: succede tutto nella ripresa dopo una prima frazione equilibrata, con reti del solito Princiotta, Muroni e Cabula.
Chi perde il passo è proprio la Narboliese, che non va oltre l'1 a 1 nel confronto sul campo del Tresnuraghes: al 20' Mugoni sblocca il punteggio in favore dei locali, ad inizio ripresa però Piredda ripristina gli equilibri, ma il risultato non cambierà più. Un punto ciascuno che serve però a poco in ottica primo posto.
Il Solarussa vince bene contro l'Ollastra, travolta da un sontuoso 4 a 0: gli ospiti reggono per un tempo, poi vengono colpiti da Piras, Onnis, Aifesei e Olia.
Colpo esterno per il Sant'Anna, che passa per 4 a 2 nella tana della Sanverese: Caria e Frau per due volte spianano la strada agli ospiti; Massa nel finale mette al sicuro il risultato dopo i gol di Enna e Fadda dagli undici metri.
Poker esterno per la Folgore, che non fa sconti al Sos Paris, 4 a 1 il finale: apre le danze Vizilio, poi sale in cattedra Mereu con una doppietta tra primo e secondo tempo. Vettore mette la parola fine al confronto, dopo il gol dell'onore per i locali messo a segno da Ortu.
Si chiude in perfetta parità, a reti bianche, il confronto di centro classifica tra Atletico Cabras e Francesco Bellu.
Vittoria in trasferta per il Simaxis contro il Cuglieri: il 2 a 1 finale viene griffato da Bilancetta e Tamba; nel finale, padroni di casa in gol con Cadeddu.
Il Montiferru si abbatte contro il fanalino di coda Milese, 5 a 0 il finale con Cadau grande protagonista del match con una doppietta; a segno anche i due Dettori e Acca.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F