Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: l'Isili mantiene vive le speranze play-off, pari tra Escalaplano e Lunamatrona

Il Nurri fa la voce grossa, batte il Biddanoa nel big-match d'alta quota e si prende la vetta: Danilo Argiolas fa esplodere la festa della capolista

A tre giornate dal termine, il Nurri piazza il sorpasso sul Biddanoa e si prende la prima piazza della classifica: giornata da incorniciare per Martis e soci che si presentano in casa dell'ormai ex capolista in forma smagliante e riescono nell'impresa di strappare i tre punti, pesantissimi, che potrebbero ora decidere l'intera stagione: la rete che spacca in due il match porta la firma di Danilo Argiolas.
L'Isili continua a rimanere in corsa per il secondo posto, grazie al 2 a 0 esterno piazzato in casa dell'Albagiara: vantaggio di Porcu nella prima parte del primo tempo, raddoppio del solito Onnis nel finale di gara.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Escalaplano e Lunamatrona: vantaggio ospite con Cabua, pari di Arba nella ripresa.
Il Colonia Julia si aggiudica il confronto verità di centro classifica contro il Santa Vittoria: lo 0 a 1 finale porta la firma di Boukri.
Sorride anche il Mogorella, che passa sul campo del pauli Arbarei grazie alla rete messa a segno da Zucca ad inizio ripresa.
Stesso discorso per il Gesturi, corsaro contro il Sini: decide il gol di Pintori.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E