Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Calagonone corsaro con una cinquina, l'Oniferese sbatte sulla Nulese, il Tuttavista beffa la Lulese a domicilio

Il Pattada insegue il secondo posto con sette reti all'Anela, il Bottidda non sbanda e regge all'assalto: Betti e Valdini domano il Supramonte

Il Torpè si gode il suo turno di riposo con la vittoria del campionato in tasca, al Bottidda e al Pattadda dunque rimane solo il secondo posto, con il testa a testa che si infiamma: i primi superano tra le mura amiche il Supramonte con un secco 2 a 0: reti tutte nella ripresa con Betti, in gol dopo un'ora di gioco, e Valdini, che chiude tutto allo scadere.
I bianco-verdi invece strappano i tre punti con un sontuoso 7 a 2 rifilato al malcapitato Anela: partono meglio i locali, in gol dopo meno di 5' con Cusino; alla mezz'ora Arcadu rimette tutto in equilibrio, poi nella ripresa sigla la sua personalissima doppietta, seguita dai gol di Calvia, Porcu, doppietta anche per lui, Deiosso e Enrico Arcadu. Di Cusino e Pinna i due gol per i locali.
Successo esterno anche per il Calagonone, che brilla con il 5 a 3 rifilato all'Irgolese: doppio Mula, Seddone, Zamburru e Lovico a segno per gli ospiti; Dessena, Floris e Angioi rendono la sconfitta meno amara.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, il match tra Oniferese e Nulese: vantaggio di Carboni, Dore replica a metà ripresa.
Il Tuttavista espugna il campo della Lulese con il punteggio di 2 a 1: locali per primi in vantaggio con Marras ma Mameli ribalta tutto con una doppietta.
Tre punti anche per la Fanum Orosei, che si aggiudica il confronto con il Burgos: l'autogol di Pala complica un po' la vita ai locali, che nella ripresa rimediano con la rete di Monne. Tutto bloccato sino all'ultimo secondo di recupero, quando Contini, in piena zona Cesarini, regala il successo ai suoi.
L'Orani non fa sconti al Santu Predu e torna a casa con il bottino pieno grazie al 2 a 0 maturato nel finale, con la doppietta siglata da Fadda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G