Salta al contenuto principale
pattada erula
Girone H: il Monte Alma passa con Diouf e Posadinu, pari a reti bianche per il Biasì, Atletico Maddalena ok contro il Li Maccioni

Il Pattada sbatte contro il Palau, il Porto San Paolo vince in rimonta e mette il primo posto nel mirino

Il Pattada rallenta la sua corsa, pareggiando il match interno contro il Palau, 2 a 2 il finale: alla capolista questa volta non basta la doppietta del solito Arcadu, tra primo e secondo tempo, perchè gli ospiti sono bravi a replicare colpo su colpo con Nazir prima e Kamara nel finale.
Il Porto San Paolo invece fa abbondantemente il proprio dovere nel confronto casalingo contro il Mores: eppure gli ospiti partono meglio, con il vantaggio flash siglato da Marras in avvio, poi il pari di Melis a metà della prima frazione. Nella ripresa invece si scatena Azzena, con la doppietta che vale per il sorpasso decisivo.
Il Monte Alma rimane aggrappato al trenino di testa, a cinque lunghezze dalla vetta, grazie ai tre punti conquistati nel confronto con il Laerru: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio dei locali firmato da Diouf e il raddoppio messo a segno da Posadinu.
Si chiude invece in perfetta parità, a reti bianche, per 0 a 0, il confronto tra Santa Teresa e Biasì.
Pari, ma con quattro in gol in tutto, tra Calangianese e Erula: i locali schizzano sul due a zero grazie alla doppietta di Chessa, per una prima frazione decisamente buona; nella ripresa però Oggiano prima e Fogu poi ripristinano gli equilibri.
Colpo esterno del Malaspina, che passa per 2 a 1 contro il Lauras: Eraldini illude i padroni di casa firmando il momentaneo vantaggio, ma Migheli prima e Fadda poi ribaltano tutto.
L'Atletico Maddalena non fa sconti al fanalino di coda Li Maccioni e conquista così la sesta vittoria stagionale: 3 a 1 il finale della gara, con De Santis, Spagnolo, a segno dagli undici metri, e Ziganti che replicano al momentaneo vantaggio siglato da Costaggiu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H