Salta al contenuto principale
florinas
Girone G: il Florinas stende il Mara a domicilio, pari e patta tra Boyl e Duospedes, sorride il San Paolo Apostolo

Il Ploaghe si prende i tre punti con un super Borrotzu, il Sennori non molla la presa, Ittiri Sprint ok

Si trattava di una delle trasferte più delicate, probabilmente, di tutta la stagione, ma il Ploaghe torna a casa con il bottino pieno e il morale al massimo dopo il 2 a 1 rifilato a domicilio all'Audax Algherese: la capolista passa grazie alla doppietta di Borrotzu, un gol per tempo. DI Soggiu il punto che riapre la sfida per gli ospiti, ma il punteggio non cambieràpiù.
Il Sennori mantiene il passo grazie al 4 a 1 maturato nel match interno contro lo Sporting: vantaggio degli ospiti con Bazzoni, che trasforma un calcio di rigore, ma Pala impatta poco prima del riposo. Sorpasso griffato da Carta, poi a segno Fenu e Angioni che completano l'opera.
Terza vittoria di fila per l'Ittiri Sprint, che di fronte al proprio pubblico stende con il punteggio di 2 a 1 il Padria: botta e risposta tra Piras e Contini, a dieci dalla fine arriva il punto del definitivo sorpasso siglato da Puggioni.
Secco 3 a 0 esterno per il Florinas, che non fa sconti al Mara: primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che si difendono bene; nella ripresa arrivano anche le reti, con Dalerci che sblocca il punteggio con un siluro dalla distanza, a segno poi Sechi e Maieli.
Si chiude invece in parità,per 1 a 1, il confronto tra Boyl e Duospedes: vantaggio per gli ospiti realizzato da Chukwu alla mezz'ora, pari di Weber, a metà ripresa, direttamente dal dischetto.
Successo di misura per il San Paolo, che batte per 2 a 1 il Caniga: Usai illude gli ospiti trovando il momentaneo vantaggio, ma Puggioni rimette tutto in gioco. Nella ripresa il gol di Meloni che vale per l'allungo decisivo.
Colpo esterno del Treselighes, 3 a 1 al Calmedia Bosa griffato dalle reti di Argiolas, Ballarin e Fall. Di Penduzzu il punto dell'onore per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G