Salta al contenuto principale
bolotanese esultanza
Gir E: il Bottidda prende a pallate l'Oliena, Biasì nel segno di Seazzu

Il Porto San Paolo doma la Fanum, poker del Burgos: continua la rincorsa alla vetta; la Bolotanese passa nel finale

Vittoria numero cinque in stagione per la capolista Porto San Paolo, che in casa batte con un secco 2 a 0 all'inglese la Fanum Orosei: vantaggio dei padroni di casa a dieci dal riposo con Scanu, poi nella ripresa il raddoppio firmato da Contu.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze ma con una partita in meno, insegue il Burgos, che si prende il bottino pieno dalla trasferta contro il Supramonte, con il punteggio finale di 4 a 2: botta e risposta nella prima frazione tra Castangia e Pireddu; Farina manda al riposo il Burgos con il vantaggio in tasca. Nella ripresa Marras sforna una doppietta, in mezzo il break dei locali con Corraine.
Successo in trasferta anche la Bolotanese, che si impone di misura, per 2 a 1, contro l'Oniferese: succede tutto nella ripresa, con gli ospiti che trovano la via del gol con Salaris e Pintori, che nel finale vaifica il momentaneo pareggio firmato da Porcheri.
Domenica da incorniciare per il Bottidda, che prende a pallate l'Oliena, travolto con un tennistico 6 a 0: di Sanna, Canu, Di Pietro, Dedola, doppietta, e Carta le reti per i padroni di casa.
Terza vittoria stagionale per il Biasì, che non fa sconti alla Lulese, superata con un 2 a 0 all'inglese griffato dalla doppietta di Seazzu.
Il Calagonone passa in casa del Santu Predu con un perentorio 2 a 0 finale: vantaggio firmato da Carpinelli, poi nel finale Fronteddu chiude definitivamente la contesa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E