Salta al contenuto principale
supramonte fotosquadra
Gir E: tris della Bolotanese, il Biasì batte il Burgos e lo aggancia in classifica, semaforo rosso per il Calagonone

Il Porto San Paolo non sbaglia: Lulese travolta; il Bottidda continua la sua rincorsa: cinque reti al Santu Predu valgono per i tre punti

Il Porto San Paolo continua a spingere fortissimo nella sua cavalcata alla Prima Categoria: la capolista centra la vittoria numero undici della sua stagione, grazie al successo per 5 a 1 contro la Lulese. Gli ospiti sbloccano il punteggio con Marras, ma Melis e Fideli ribaltano immediatamente la situazione. Alla mezz'ora Maranzano aumenta il divario, poi nella ripresa arriva il quarto gol firmato da Fideli, doppietta per lui. Di Sias, allo scadere, il gol che arrotonda ulteriormente il risultato.
Il Bottidda risponde con un vittoria dal risultato identico, 5 a 1 al Santu Predu, e mantiene il passo della battistrada, seppur con un ritardo di cinque lunghezze. Locali in gol con Sanna, doppietta per lui, Musu, Cogoi e Morittu. Di Mura il punto della bandiera per gli ospiti.
Tris interno della Bolotanese, che non fa sconti alla Fanum Orosei: doppietta di Carta nella ripresa, poi allo scadere Piras mette la ciliegina sulla torta.
Aggancio al quarto posto per il Biasì, che si aggiudica la sfida verità contro il Burgos, con un sontuoso 4 a 1 finale: locali in gol con Manca, che apre le danze e raddoppia allo scadere della prima frazione; in mezzo il gol di Mascia. Ad inizio ripresa Azzena cala il poker, poi c'è spazio solo per l'unico gol degli ospiti firmato da Farina.
Giornata amara per il Calagonone, che cade in casa del Supramonte, di misura, con la gara che si chiude con il punteggio di 1 a 0: decide l'incontro la rete firmata da Corraine.
Primo successo stagionale per l'Oniferese, che mantiene vive le proprie speranze salvezza grazie al 3 a 2 casalingo rifilato all'Oliena: locali in gol con Cocco, Deiana e Concu, che in pieno tempo di recupero vanifica le due reti siglate dagli ospiti con Medde e Malatesta, a metà della ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E