Girone H: il Biasì si gode il gol decisivo di Spolittu, goleada esterna per l'Erula, tris del Santa Teresa
Il Porto San Paolo piega la resistenza del Malaspina, il Pattada continua a correre: Monte Alma al tappeto
Vittorie sofferte ma decisamente importanti per Porto San Paolo e Pattada: i primi espugnano il fortino del Malaspina al termine di una vera e propria battaglia, con il punteggio finale di 4 a 3 che parla chiaro in questo senso: gli ospiti trovano la via della rete con Azzena, per ben due volte, Varrucciu e Fideli. Replica dei locali con Argeni, Migheli e un autogol, ma non basta.
Tutte le luci però erano puntate sul big-match di giornata tra i bianco-verdi e il Monte Alma: i padroni di casa passano in vantaggio, in avvio, grazie al gol di Porcu, ma Diouf impatta alla mezz'ora. Nella ripresa, l'allungo decisivo firmato da Deiosso.
Aggancio al terzo posto per il Biasì, 1 a 0 ai danni del Lauras: la rete che determina il match arriva soltanto nella ripresa e porta la firma di Spolittu.
Domenica decisamente serena per il Santa Teresa, che si aggiudica il confronto con l'Atletico Maddalena per 3 a 1: padroni di casa avanti con Mannoni a metà del primo tempo, il raddoppio di Desini a cavallo del riposo, poi Bitti chiude virtualmente il discorso. Punto dell'onore per gli ospiti con Casula.
Terza vittoria stagionale per il Palau, 2 a 0 alla Calangianese con le reti di Filippeddu, a metà della prima frazione, e Tamponi, ad inizio ripresa. I bianco verdi grazie a questi tre punti agganciano in classifica, a quota 10, proprio gli avversari diretti.
L'Erula vola in trasferta sul campo del Li Maccioni, steso con un sontuoso 3 a 0: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio di Deligios, poi arriva il raddoppio di Sotgia e il gol allo scadere di Deliperi.
Il Laerru si aggiudica il big-match di bassa classifica contro il Mores e conquista così la seconda vittoria in questo campionato: decide la doppietta di Eretta, a segno in avvio dei due tempi.