Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Atletico Sanluri riparte di slancio con Zara

Il Samassi non perde la testa, il Lunamatrona passa nel finale con Vargiu; Siddi senza problemi con il Furtei

Continua l'avvincente testa a testa in vetta alla classifica, con il Sammassi che tiene duro e non molla il primo posto grazie al 2 a 0 esterno rifilato alla Fortitudo: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Damiano e Lianas, che permettono alla capolista di mantenere una lunghezza di vantaggio ne confronti del Lunamatrona, che conquista i tre punti grazie all'1 a o casalingo ottenuto contro la Monreale: gol di Vargiu allo scadere per continuare a sognare.
Quarta vittoria delle ultime cinque uscite per il Siddi, che rifila quattro sberle al Furtei e si conferma a sue lunghezze dal primo posto: Grussu sblocca il punteggio in avvio con un bel diagonale, raddoppio di Pes, che capitalizza al massimo la bella iniziativa di Saruis, che chiude i conti del primo tempo con una bellissima punizione. Nella ripresa, a segno capitan Pisano su rigore.
Riparte dopo il pari di nove giorni fa anche l'Atletico Sanluri, che demolisce il Gonnos con un rotondo 6 a 0 firmato da Zara, tripletta per lu, Piras, Tronci e Mereu.
Successo interno per l'Aston Bidda, 2 a 0 ai danni della Don Bosco: decide Zanda con una doppietta tra primo e secondo tempo.
Villacidro
corsaro contro il Medio Campidano con il match che si chiude sul 3 a 1: uno-due di Muscas tra primo e secondo tempo, Cabriolu completa l'opera a metà ripresa; punto della bandiera dei locali con Pusceddu.
Il Segariu batte per 3 a 1 l'Olimpia con Ardu, Pitzalis e Pusceddu, di Surano il momentaneo pari ma non basta.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Pabillonis e Pauli Arbarei: Pintori replica a Scimone.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone E