Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: pokerissimo del Villacidro, solo un punto per il Serramanna

Il Samassi passa a Serramanna e si tiene la vetta; Pintus si mette in spalla la Fortitudo, tris dell'Atletico Sanluri, Zara scatenato

Domenica senza sorprese per il Samassi capolista che passa contro la Gialeto con il punteggio di 2 a 0: padroni di casa tengono discretamente il campo per quasi tutto il primo tempo, ma a cinque dal riposo Ibba sblocca la gara; di Lianas, nel finale, il gol che mette al sicuro i tre punti.
Alle spalle della battistrada, la Fortitudo insegue staccata di 4 lunghezze, grazie al successo ottenuto sul campo del Pabillonis, 3 a 1 il finale: mattatore assoluto dell'incontro è Pintus, autore di una tripletta. Di Concas il punto dell'onore per i locali.
Vince, e bene, anche l'Atletico Sanluri, 3 a 0 contro la Francesco Bellu: doppietta per Zara tra la fine della prima frazione e la ripresa; l'autogol di Giacinto completa il quadro.
Il Segariu stoppa la marcia del Furtei: i padroni di casa capitalizzano al massimo il gol di Meloni nella ripresa e conquistano così tre punti pesantissimi.
Pokerissimo interno per il Villacidro, vittorioso per 5 a 1 contro la Nora Nuraminis: vantaggio siglato da Muscas dopo appena 10', pari di Lobina. Nella ripresa si scatena Cau con una doppietta; in gol anche Agostino e Aru.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Don Bosco e Serramanna: vantaggio ospite con Cabras, Colomboli ripristina gli equilibri allo scadere della prima frazione.
Parità con il medesimo punteggio nella sfida di bassa quota tra Sant'Anna e Olimpia: Arbus in vantaggio dopo sei minuti con Aru, nel finale Mangroni salva i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone D