Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso per il Medio Campidano

Il Samassi si tiene stretta la vetta, il Lunamatrona riparte con Boi e Corona; il Siddi non molla: tripletta di Grussu

Conquistata la vetta, il Samassi non ha nessuna intenzione di mollarla, e mette a segno la seconda vittoria di fila, la quarta delle ultime cinque gare, la numero 16 dall'inizio della stagione, nel confronto nterno con il Pabillonis, che si chiude con un netto 4 a 1 in favore dei padroni di casa: Suergiu spiana la strada ai suoi siglando il gol che sblocca il punteggio in avvio, poi Rugiu, ancora a segno, per il bis; nella ripresa, Mancosu e Meloni completano l'opera; di Oliva il punto della bandiera per gli ospiti.
Dopo due pareggi di fila, riparte il Lunamatrona, che difende il secondo posto dall'attacco del Siddi, staccato di appena un punto, grazie al secco 2 a 0 rifilato a domicilio al Villacidro: Boi apre le danze in avvio, raddoppio di Corona che mette al sicuro il bottino.
Ritorna alla vittoria anche il Siddi, con un sontuoso 5 a 0 interno rifilato al Segariu: mattatore assoluto dell'incontro Daniele Grussu, che firma una tripletta nei primi 45'; nella ripresa, Demurtas su rigore e Saruis fanno il resto.
L'Atletico Sanluri perde il pasos nei confronti del treno di testa, con il Furtei che piazza il colpo grosso andando a prendersi un punto in casa di Patuzzo e compagni: Piras per il vantaggio dei locali, replica Cau.
Continua il buon momento anche della Fortitudo, che passa contro l'Olimpia con un netto 3 a 1 firmato da Cogoni, Garau, nella ripresa, e Pintus; ai locali rimane la consolazione del gol di Lecca allo scadere.
La squadra più in forma, dati alla mano, continua ad essere la Monreale, che cala il poker di fronte al proprio pubblico nel confronto con l'Aston Bidda: Micchittu, Leo, Pinna e Murgia confezionano i tre punti per l'ennesima vittoria.
Pomeriggio all'insegna delle grandi soddisfazioni per la Don Bosco, che batte per 4 a 0 il Gonnostramatza: Filippo Lisci sblocca il punteggio dopo appena tre minuti, il raddoppio, su rigore, porta la firma di Cera; nella ripresa, Colomboli e Sanna chiudono il discorso.
Prima vittoria stagionale per il Medio Campidano che passa contro il Pauli per 4 a 0: successo esterno griffato dalle doppiette di Pusceddu e Mascia.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Ritorno
Girone E